crolla ponte a cagliari

È crollato completamente il ponte sul rio Santa Lucia lungo la statale 195 che collega Cagliari al comune di Capoterra. Un tratto di strada, qualche chilometro prima, era già ceduto provocando una voragine che ha costretto la Polizia municipale a chiudere la statale all'altezza del ponte della Scafa. La forza dell'acqua, a seguito dell'esondazione del rio avvenuta in mattinata, ha inghiottito in queste ore quello che rimaneva della strada già parzialmente sommersa dopo la rottura degli argini del rio Santa Lucia. Ora con il crollo la statale è tagliata letteralmente in due.Che sia quello progettato dal Di_Vino?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, director12 ha scritto:

È crollato completamente il ponte sul rio Santa Lucia lungo la statale 195 che collega Cagliari al comune di Capoterra. Un tratto di strada, qualche chilometro prima, era già ceduto provocando una voragine che ha costretto la Polizia municipale a chiudere la statale all'altezza del ponte della Scafa. La forza dell'acqua, a seguito dell'esondazione del rio avvenuta in mattinata, ha inghiottito in queste ore quello che rimaneva della strada già parzialmente sommersa dopo la rottura degli argini del rio Santa Lucia. Ora con il crollo la statale è tagliata letteralmente in due.Che sia quello progettato dal Di_Vino?? 

No va a cagher...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

È crollato completamente il ponte sul rio Santa Lucia lungo la statale 195 che collega Cagliari al comune di Capoterra. Un tratto di strada, qualche chilometro prima, era già ceduto provocando una voragine che ha costretto la Polizia municipale a chiudere la statale all'altezza del ponte della Scafa. La forza dell'acqua, a seguito dell'esondazione del rio avvenuta in mattinata, ha inghiottito in queste ore quello che rimaneva della strada già parzialmente sommersa dopo la rottura degli argini del rio Santa Lucia. Ora con il crollo la statale è tagliata letteralmente in due.Che sia quello progettato dal Di_Vino?? 

È tutto bloccato. Strada per Capoterra e Pula, strada per Muravera e Castiadas.

Macchi, se lo avessi progettato io non avrebbe piovuto!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ildi_vino ha scritto:

È tutto bloccato. Strada per Capoterra e Pula, strada per Muravera e Castiadas.

Macchi, se lo avessi progettato io non avrebbe piovuto!!!

cakkio e renzino non ha fatto il miracolo ? Non era lui che moltiplicava i posti di lavori e i ricchi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

cakkio e renzino non ha fatto il miracolo ? Non era lui che moltiplicava i posti di lavori e i ricchi ?

Non confondiamo... è di maio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

cakkio e renzino non ha fatto il miracolo ? Non era lui che moltiplicava i posti di lavori e i ricchi ?

E che c'azzecca e soprattutto che c'azzecca il paragone con me?

Diciamo che dalle mie parti si usa dire "Candu proidi lassaddu proi" che vuol dire quando piove lascia che piova. Ti sembrerà strano ma è proprio così...quando piove non si può fare altro che aspettare che smetta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wronschi ha scritto:

Non confondiamo... è di maio.

no no era lui che diceva che aveva aumentato di 1 milione i posti di lavoro e che la gente riempiva i ristoranti o forse mi confondo con il berla ma, tanto sono uguali raccontano solo barzellete !

Modificato da monello.07
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

no no era lui che diceva che aveva aumentato di 1 milione i posti di lavoro e che la gente riempiva i ristoranti o forse mi confondo con il berla ma, tanto sono uguali !

Sei confuso.

Berlusconi ha promesso un milione e mezzo di posti di lavoro.

Ne ha persi invece un milione, poi recuperati da  Renzi, ti dispiace ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, monello.07 ha scritto:

no no era lui che diceva che aveva aumentato di 1 milione i posti di lavoro e che la gente riempiva i ristoranti o forse mi confondo con il berla ma, tanto sono uguali raccontano solo barzellete !

Il tuo ragionamento può essere considerato pertinente.

Tu affermi che dire Renzi è la stessa cosa di dire Papy e Vabbè, potrebbe essere un ragionamento lineare.

Rimane però il fatto che la linearità è un concetto teorico, una linea di tendenza, si potrebbe dire che le cose lineari altro non sono che una aspirazione umana perché poi bisogna confrontarsi invece con la dura realtà, per esempio con la realtà matematica.

E in matematica esiste la proprietà transitiva che ti spiego con un esempio.

Tu hai sempre detto che qualunque cosa facesse Papy andava bene. Secondo il tuo ragionamento (bada bene, credibile) Papy e Renzi sono uguali. Per cui, per la proprietà transitiva, se andava bene quello che diceva Papy, deve per forza andare altrettanto bene quello che diceva Renzi. 

Non c'è soluzione, altrimenti bisogna cambiare la matematica o come minimo la proprietà transitiva. Da li non si scappa.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che un studente geometra al primo anno lo progetterebbe meglio:guardate come è caduto:sicuramente l'ingegnere progettista è uscito con un 110 e lode.

1539189126-dpj3ajrwkaeflwh.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

penso che un studente geometra al primo anno lo progetterebbe meglio:guardate come è caduto:sicuramente l'ingegnere progettista è uscito con un 110 e lode.

1539189126-dpj3ajrwkaeflwh.jpg

Secondo te perché é crollato quel ponte Kompagno? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora