La Fico difende Ronaldo

A difendere l'asso portoghese, oltre alla famiglia e ai tifosi, è anche la ex italiana. I due, a detta della 30enne, sono stati insieme per quasi un anno. Era il 2009, l'anno a cui risalgono anche le accuse di Kathryn Mayorga.
«Con me è sempre stato un vero gentiluomo». A difendere Cristiano Ronaldo scende in campo anche Raffaella Fico. Per il calciatore della Juventus sono giorni difficili, dopo le accuse di stupro da parte di Kathryn Mayorga, a cui adesso di aggiungerebbero quelle di tre altre donne. L’aggressione, secondo Mayorga, risalirebbe al 2009. E proprio in quel periodo l’asso portoghese frequentava, a detta delle cronache rosa, la showgirl italiana.
«Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore», ha fatto sapere ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio1, «Sono stata fidanzata con lui 11 mesi e posso dire che Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice».

Ad accusare Ronaldo è Leslie Stoval, avvocato dell’ex modella, che all’epoca avrebbe firmato un accordo di riservatezza, impegnandosi al silenzio. Della presunta aggressione del 2009 non ci sono prove perché Mayorga presentò la denuncia senza fare nomi, né raccontare dove fosse avvenuta la violenza. A tirare fuori il caso, due settimane fa, è stato il settimanale tedesco Der Spiegel, epian piano – complice anche il clima post-movimento #MeToo – si sono aggiunti nuovi dettagli.  Come ciò che avrebbe riferito all’epoca il calciatore ai suoi legali: «Alla fine mi sono scusato»: lei avrebbe detto «No svariate volte».

https://www.vanityfair.it/***/mondo/2018/10/10/cristiano-ronaldo-accuse-stupro-difesa-ex-raffaella-fico-foto-notizie-gossip

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Be ma che vuol dire? Con lei si è comportato bene e con l'altra? In ogni caso accuse sempre con anni di ritardo fanno insospettire...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

D'istinto penso che Ronaldo non sia il tipo e che la fico abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con voi due, niente da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

......è il caso di dire che la fico ha difeso un grande fico..:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963