fico incontra juncker.di che hanno parlato??

“Juncker mi ha confermato che anche per lui chi arriva in Italia e’ arrivato in Europa”, ha dichiarato la presidenta della camera Roberto Fico, a margine dell’incontro con il presidente della Commissione Ue Juncker a Bruxelles. Che tempismo, Fico.

Fico ha citato a Jucker il tema migratorio in particolare per cui “l’Italia deve, ha fatto e fara’ i salvataggi in mare, ma le persone salvate devono essere gestiti dall’Unione europea” ha sottolineato il presidente della camera.gia'.che belle parole..sentite centinaia di volte,e digerite da tutti ipresidenti precedenti,.peccato da dalle belle parole,NON siano seguite dai fatti,...junker,che ha fatto l'europa per ricollocare i n.   ????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ormai Juncker è un caso umano: “Durante il suo mandato come presidente della Commissione europea – ha detto il portavoce dell’esecutivo comunitario, Margaritis Schinas – sono stati creati 12 milioni di posti di lavoro, di cui quasi un milione in Italia”.

Un milione di posti di lavoro! 

Ieri Salvini aveva detto: “I nemici dell’Europa sono coloro che si trovano asserragliati nel bunker di Bruxelles. I nemici dell’Europa sono i Moscovici e i Juncker che hanno portato precarietà e si rifiutano di restituire la poltrona”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963