Letterina aperta a Fosforo

In fondo ci sono quelle famose domandine a cui non rispondi .....!! 

Ahahahaha, allora mi spiego meglio : ti ho dato del " monarchico" perché non vedi niente di strano che si possa diventare Re per successione ereditaria ( Casaleggio  junior , nda). Dopodiché mi dai del fazioso . A me ?? , ahahahaha . Mi dai del fazioso perché "sospetto" che un pluripregiudicato comico ed il proprietario di una srl siano andati a Roma in soccorso della Raggi per dipanare il problema stadio e garantire una maggiore tutela della da te definita "ingenua ma brava" sindaca di Roma ?? Allora togli pure il sospetto , e'andata priorio così !! Dopodiché , vista la tua articolata risposta all'amico PM610, spero non troverai niente di irrispettoso se mi inserisco nella discussione non prima , però, di essermi lasciato andare a qualche decina di secondi di spontanei e corposi  sorrisi . La causa di detto spontaneo moto di ilarità mi giunge spontaneo quando definisci Renzi " uno dei politici più assetati di potere , uno che se non poggia il sedere su 2 poltrone va in crisi di astinenza ".  Ahahahaha, vedi , mi viene da ridere di nuovo . Allora , Renzi aveva  sedere poggiato su 2 sedie . La prima era quella di PDC , la seconda come Segretario del PD . Mi risulta che sia stato talmente assetato di potere che , nonostante non ne avesse nessun obbligo e nessuna legge che gliele togliesse , si è alzato spontaneamente da tutte e 2 smentendoti completamente . Continuo, poi , a sorridere quando accrediti Grillo di non avere mai aspirato a cariche pubbliche . Debbo smentirti : 1) Nel 2008 provo' a candidarsi come segretario del PD . 2) Grillo non può minimamente nemmeno pensare di ottenere una carica pubblica in virtù delle condanne definitive raggiunte che possono definirlo "Pluripregiuducato ".  Tralascio l'argomento delle primarie ed il paragone con quelle che si svolgono in USA . In prima battuta hai le idee non chiarissime ma e' un argomento di secondaria importanza che al momento non mi interessa trattare . Continui poi con una bufala . Quella del vergognoso mercimonio che la candidata del PD avrebbe fatto a Napoli iscrivendo ignari cittadini nelle sue liste . Ma non ti vergogni ?? Puoi citarmi non dico la sentenza di condanna in cui la Valente viene colpita , ma addirittura la data della sua iscrizione nel registro degli indagati ( che non vorrebbe dire niente ) ma almeno il suo rinvio a giudizio ?? Siccome non potrai farlo , ti significo che quelli che spargono bufale e calunnie , nei paesi seri come gli USA , gli mettono al muro non solo i partiti ma anche la legge americana . Quindi vedi di rallegrarti se vivi nel Paese di Pulcinella ed a te questa sorte non ti spetta . Termino ricordandoti che aspetto sempre le tue risposte alle domande che ti ho fatto più volte e che vedo continui a sottrarti . Siccome potrebbe darsi che te le sia dimenticate , Te le sottopongo nuovamente : 1) quale è la sx alla quale ti ispiri 2) Chi sono i referenti politici di riferimento alla tua sx 3) Quale sarebbe il programma e la strategia per poterla imporre 4) chi sono i potenziali alleati per poter raggiungere l'obbiettivo prefissato .  Grazie e saluti . 

 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Tiriamo su questo post nella speranza che si trovi il tempo per rispondere visto che sono quasi 12 mesi che pobgo queste domande . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Mio gatto gestirebbe meglio Roma,comunque sono tutti uguali,sto seguendo e sostenendo questo attivista che ha iniziato una battaglia contro la stupidita'(NON CERTO DEI CINQUE STELLE) E mi sa che ne vedremo delle belle:D

Spider-Man Vs Matteo Salvini 

Cxv7-jDUUAAJKUM-660x480.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo io ex DC.1 ora DC.2 ma, perchè non vai a ......................... ancora non ti hanno dato la raccomandazione che cercavi ? Si vede che anche loro hanno capito che sei fulminato e, questo è tutto dire !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Ti rispondo io ex DC.1 ora DC.2 ma, perchè non vai a ......................... ancora non ti hanno dato la raccomandazione che cercavi ? Si vede che anche loro hanno capito che sei fulminato e, questo è tutto dire !

Come sempre Monellino ino ino si distingue per i suoi altissimi contenuti dibattuti . Grande !! Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora