Pubblica le foto di moglie e figlia uccise da un ubriaco alla guida

La moglie incinta muore travolta da un pirata della strada ubriaco insieme alla bambina che portava in grembo e lui decide di pubblicare le foto su Facebook. Zach Kincaid ha perso due delle persone che più amava nella sua vita in un incidente stradale, dopo che un uomo ubriaco le ha travolte con l'auto su una strada della California.
L'uomo, già padre di altre 3 bambine, oggi avrebbe tenuto in braccio la sua quarta figlia, se non fosse successa la tragedia. Dopo il funerale Zach si è sfogato su Facebook: «Pubblico queste foto affinché tutti sappiano quello che è successo a mia moglie e alla mia bambina», ha detto condividendo alcune immagini della toccante funzione, «Il loro assassino resterà massimo 10 anni in carcere, molti in meno che se mia figlia fosse già nata. Come faccio a spiegare alle altre mie bambine questa ingiustizia? La donna era incinta di 8 mesi, la bambina non era ancora nata per questo il pirata della strada avrà uno sconto di pena

https://www.leggo.it/esteri/news/moglie_muore_incidente_foto_facebook_8_ottobre_2018-4025337.html

42692940_2178184825527461_6712942164621393920_n_08161604.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora