strani questi genovesi si ribellano contro chi secondo

loro sta ritardando la costruzione del ponte e non hanno fatto niente contro coloro che hanno provocato il disastro non solo procurando danni ma, anche morti genovesi svegliatevi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, monello.07 ha scritto:

loro sta ritardando la costruzione del ponte e non hanno fatto niente contro coloro che hanno provocato il disastro non solo procurando danni ma, anche morti genovesi svegliatevi !

Pensa ai napoletani, che i genovesi sono belli svegli.....sanno benissimo chi ha votato per favorire gli interessi dei Benetton.

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.giornalettismo.com/archives/2672885/matteo-salvini-voto-salva-benetton/amp&ved=2ahUKEwizuomvyvndAhUH3aQKHYysCPMQFjAAegQIAhAB&usg=AOvVaw3oHGzkbSL62k0ciDE6BIfh&ampcf=1

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

anche questo è pertinente con il post ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

anche questo è pertinente con il post ?

Esatto.in questo caso è pertinentissimo.....se vuoi ti spiego....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

Esatto.in questo caso è pertinentissimo.....se vuoi ti spiego....

spiegami anche se non credo proprio alla pertinenza o forse ho scritto male il post da non farti capire il significato se cosi mi spiegherò meglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

comunque non mi risulta che i napoletani alle regionali hanno votato a dx e, neanche alle comunali da decenni quindi credo proprio che i napoletani possono svegliare gli altri e no viceversa !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, monello.07 ha scritto:

comunque non mi risulta che i napoletani alle regionali hanno votato a dx e, neanche alle comunali da decenni quindi credo proprio che i napoletani possono svegliare gli altri e no viceversa !

Vedi, il problema non è come votano napoletani o genovesi.

È che i genovesi sanno benissimo chi nel 2008 votò il decreto "salva Benetton", detto anche " pedaggio selvaggio".

Questo decreto consentiva alla società Autostrade spa di aumentare i pedaggi anche senza documentare gli investimenti in manutenzione e sicurezza.

Il decreto "salva Benetton" fu voluto dal Governo Berlusconi e la Lega lo votò.

E i genovesi hanno buona memoria.

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://formiche.net/2018/08/salva-benetton-lega-decreto/&ved=2ahUKEwjLo67UtfvdAhUR2BoKHX3vDysQFjABegQICBAB&usg=AOvVaw1GNJ4Q69dp0mvj8yqtuCL7

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, monello.07 ha scritto:

loro sta ritardando la costruzione del ponte e non hanno fatto niente contro coloro che hanno provocato il disastro non solo procurando danni ma, anche morti genovesi svegliatevi !

Senti abelinato di Scampia i Genovesi hanno inventato il mondo, i napoletani la camorra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Senti abelinato di Scampia i Genovesi hanno inventato il mondo, i napoletani la camorra.

tu hai inventato l'ignoranza e si vede  !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

tu hai inventato l'ignoranza !

Ma noo l ingnoranza c'è già basta guardare chi ha sostenuto un impunito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

tu hai inventato l'ignoranza e si vede  !

poi a limite i Napoletani inventano no Napoli vedi quanto sei analfabeta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

poi a limite i Napoletani inventano no Napoli vedi quanto sei analfabeta 

Ahahahah...booh questa non l ho capita...ma meglio che non la rispieghi xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Vedi, il problema non è come votano napoletani o genovesi.

È che i genovesi sanno benissimo chi nel 2008 votò il decreto "salva Benetton", detto anche " pedaggio selvaggio".

Questo decreto consentiva alla società Autostrade spa di aumentare i pedaggi anche senza documentare gli investimenti in manutenzione e sicurezza.

Il decreto "salva Benetton" fu voluto dal Governo Berlusconi e la Lega lo votò.

E i genovesi hanno buona memoria.

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://formiche.net/2018/08/salva-benetton-lega-decreto/&ved=2ahUKEwjLo67UtfvdAhUR2BoKHX3vDysQFjABegQICBAB&usg=AOvVaw1GNJ4Q69dp0mvj8yqtuCL7

Talmente buona memoria che dimenticano che in dieci anni la sinistra ha finanziato le sue campagne elettorali con “pedaggio selvaggio”.

Ma sicuramente è colpa di Grillo e delle sue manifestazioni contro la Gronda.

😄

BrS

Buon rosicamento Somari

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ahahahah...booh questa non l ho capita...ma meglio che non la rispieghi xD

gli ignoranti normalmente non capiscono e tu lo sei !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

gli ignoranti normalmente non capiscono e tu lo sei !

Beh...mica tutti hanno la possibilità di studiate a Scampia 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

Talmente buona memoria che dimenticano che in dieci anni la sinistra ha finanziato le sue campagne elettorali con “pedaggio selvaggio”.

Ma sicuramente è colpa di Grillo e delle sue manifestazioni contro la Gronda.

😄

BrS

Buon rosicamento Somari

 

Lei è il solito disonesto. I Benetton pagavano tutti i partiti, anche la Lega.

 

autostrade-lega.jpg

autostrade-lega.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei è il solito disonesto. I Benetton pagavano tutti i partiti, anche la Lega.

 

autostrade-lega.jpg

autostrade-lega.jpg

Il Cortodicervello mi perdonerà, ma a causa della mia scadente vista, non leggo  finanziamenti elettorali a favore del M5S.

Non rimane a questo punto che unirsi alla ripetuta e delirante nenia dal povero bimboscemo, che prevede insieme al somaro di Pisa, munito di fiuto eccezionale ( lui annusa😄) e sfera di legno, l’imminente operazione della GdF che scoprirà nella sede della Casaleggio Associati e nella super Villa di Beppe Grillo, le prove inconfutabili di finanziamenti illeciti provenienti in ordine:

dalla AHR ( Associazione Hackers Russi) da Kim Jong-un, dalle cavallette riunite egiziane e dagli abitanti del pianeta Kepler 452-b.

 

BrS

Buon rosicamento Somari 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, shinycage ha scritto:

Il Cortodicervello mi perdonerà, ma a causa della mia scadente vista, non leggo  finanziamenti elettorali a favore del M5S.

Non rimane a questo punto che unirsi alla ripetuta e delirante nenia dal povero bimboscemo, che prevede insieme al somaro di Pisa, munito di fiuto eccezionale ( lui annusa😄) e sfera di legno, l’imminente operazione della GdF che scoprirà nella sede della Casaleggio Associati e nella super Villa di Beppe Grillo, le prove inconfutabili di finanziamenti illeciti provenienti in ordine:

dalla AHR ( Associazione Hackers Russi) da Kim Jong-un, dalle cavallette riunite egiziane e dagli abitanti del pianeta Kepler 452-b.

 

BrS

Buon rosicamento Somari 

 

 

 

Essere i servi sciocchi della Lega e di Salvini è peggio che aver preso soldi dai Benetton.

Alleati a gratis del pregiudicato che si è imboscato 49 milioni senza aver visto un penny......roba da deficienti !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La gente è fatta cosi, quando ai funerali certi molti hanno applaudito i salvi\giggino, in molti li hanno benedetti, quasi che anzichè un funerale fosse una festa paesana....adesso che pretendono dalle promesse fatte sono persone quasi ripugnanti....certe gente è cosi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora