6 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:Mitico Tony Nelly !!
Riguardatevi il video di stamattina dove a Genova, insieme alla Commissaria ai Trasporti, ha detto che l’Austria deve smettere di sabotare il traffico dei camion al traforo del Brennero.
“Il traforo del Brennero viene utilizzato da migliaia di camionisti ogni giorno”. Ottimo !!Adesso, mettetevi in auto e andate al Brennero.
Se trovate il traforo, giuro che vi regalo la mia collezione di orologi ( preziosa , nda)
Ah ..., il video . Prubabilmente sara pronto tra 5 anni ...Tony Nulla non lo sa . A Cazza’ demo un calcio in kulo pure a questo ?? https://youtu.be/NJdqP2KahfU
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:Ah ..., il video . Prubabilmente sara pronto tra 5 anni ...Tony Nulla non lo sa . A Cazza’ demo un calcio in kulo pure a questo ?? https://youtu.be/NJdqP2KahfU
Questi fanno il paio con il tunnel della Gelmini ahahahaha che IGNORANTI E INCAPACI
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Mitico Tony Nelly !!
Riguardatevi il video di stamattina dove a Genova, insieme alla Commissaria ai Trasporti, ha detto che l’Austria deve smettere di sabotare il traffico dei camion al traforo del Brennero.
“Il traforo del Brennero viene utilizzato da migliaia di camionisti ogni giorno”. Ottimo !!Adesso, mettetevi in auto e andate al Brennero.
Se trovate il traforo, giuro che vi regalo la mia collezione di orologi ( preziosa , nda)
Ho preso l’auto per andare a vedere il traforo del Brennero che secondo Tony Nelly viene utilizzato giornalmente per trasportare le merci su gomma ...
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Mitico Tony Nelly !!
certo non parla perfettamente l'inglese come renzino ahahahah