Robot aspirapolvere, è utile?

Ecco la domanda per il futuro mio e anche di mia madre

Ho un'amica che ha il robottino aspirapolvere che evita gli ostacoli. 800 euro circa

Lei dice che è super. Ma sono due in famiglia. prima di farlo partire bisogna togliere dal pavimento tutto, fili ecc..

Mia madre è stanca e lo vorrebbe e io e i miei due fratelli vorremmo regalarglielo

Qualcuno lo ha provato e sa darmi consiglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Molto dipende dal prodotto, querlli a basso costo per esempio secondo me sono praticamente inutili, quelli che funzionano davvero costano... e a dirla tutta pulisco casa a ritmo veloce e questo coso lento che gironzola non so quanto mi aiuterebbe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siete tre figli perche non le date una mano voi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so che dirti, volevo comprarlo, col cane mi aiuterebbe non poco, del tipo che lo accendo quando esco e quando torno a casa dalla passeggiata ha fatto il suo dovere.

il punto è che uno dei nerd che lavora per il mio compagno (ingegnere elttronico) gli ha detto che non aspira benissimo... secondo me la moglie non lo sa usare, quindi, si compra una sco.pa elettrica senza fili per lo stesso importo.

piuttosto, se lo comprate, sarei curiosa di saper ecome funziona, così poi sbrano il mio compagno e il nerd che gli ha fatto cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

non so che dirti, volevo comprarlo, col cane mi aiuterebbe non poco, del tipo che lo accendo quando esco e quando torno a casa dalla passeggiata ha fatto il suo dovere.

il punto è che uno dei nerd che lavora per il mio compagno (ingegnere elttronico) gli ha detto che non aspira benissimo... secondo me la moglie non lo sa usare, quindi, si compra una sco.pa elettrica senza fili per lo stesso importo.

piuttosto, se lo comprate, sarei curiosa di saper ecome funziona, così poi sbrano il mio compagno e il nerd che gli ha fatto cambiare idea.

ahahahah anche noi ci abbiamo fatto un pensierino, credo che comunque i migliori costino dai 300 euro in su, ma pare che funzionino a meraviglia, l'ideale per chi esce e lascia l'appartamento a disposizione del barattolino :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah anche noi ci abbiamo fatto un pensierino, credo che comunque i migliori costino dai 300 euro in su, ma pare che funzionino a meraviglia, l'ideale per chi esce e lascia l'appartamento a disposizione del barattolino :D

esatto refusi, questo è il modo giusto per usarlo.

noi in caso l'abbiamo è ogni giorno gli facciamo fare una stanza a rotazione.
mentre non siamo in casa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'aspirapolvere tradizionale è decisamente meglio e costa 1 decimo del robottino!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zerograno ha scritto:

esatto refusi, questo è il modo giusto per usarlo.

noi in caso l'abbiamo è ogni giorno gli facciamo fare una stanza a rotazione.
mentre non siamo in casa

soluzione ottimale :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pallantani ha scritto:

L'aspirapolvere tradizionale è decisamente meglio e costa 1 decimo del robottino!!!!

decisamente meglio non direi... a meno che tu non abbia la schiava che lo utilizza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con tre gatti mi aiuterebbe ma l'idea di spendere tanto... pulisco io.. magari un giorno lo proverò

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare un regalo ai miei genitori e sto pensando a un robot aspirapolvere. L'unico problema è che sono persone molto conservatrici e praticamente non usano la tecnologia. Quale modello consigli alle persone anziane?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo volevo assolutamente! Lo desideravo da tempo! Trovare l’aspirapolvere senza fili perfetto per le mie esigenze non è stato facile ma poi leggendo la descrizione di uno in particolare ho pensato che il brand lo avesse fatto apposta per me. Non solo, ho anche trovato il proscenic i9 sconto sconto così ho potuto acquistare questo gioiello tecnologico ad un prezzo ridotto ma con tutti gli accessori e le funzionalità che mi servivano. Se sono contenta? Sì! Che cosa state aspettando?

Modificato da franky96dgl

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2017 in 17:20 , stesteph ha scritto:

Ecco la domanda per il futuro mio e anche di mia madre

Ho un'amica che ha il robottino aspirapolvere che evita gli ostacoli. 800 euro circa

Lei dice che è super. Ma sono due in famiglia. prima di farlo partire bisogna togliere dal pavimento tutto, fili ecc..

Mia madre è stanca e lo vorrebbe e io e i miei due fratelli vorremmo regalarglielo

Qualcuno lo ha provato e sa darmi consiglio?

Questi congegni automatici sono un BIDONE – prova a pensare al tempo ed alla fatica che perdi per togliere tutto dal pavimento. Dal cavo della televisione, alla prolunga per la lampada, alle sedie, il porta giornali, il cestino rifiuti, il gatto di casa (io ho due gatte), …/... e poi questi cosi automatici mica passano in maniera omogenea, se vi sono dei punti da insistere mica lo fanno, utilizzano assai più tempo e più energia di un aspirapolvere tradizionale. In chiusura … meglio il vecchio tradizionale aspirapolvere a serbatoio o a sacchetto. Finita la pulizia di casa, lo svuoti ed hai finito. Senza altra manutenzione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi *** un ottima guida ai robot aspirapolvere e lavapavimenti a questo link per chi cerca maggiori ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora