Rifiuti marini riciclati per la nuova collezione H&M, voi li comprereste?

Saranno in Bionica, un poliestere ricavato dai rifiuti plastici marini riciclati, i nuovi abiti della collezione H&M Conscious Exclusive

Un tessuto sinuoso perfetto per gli abiti plissettati e che dimostra che è possibile creare capi sofisticati rispettando l'ambiente! Io la trovo un'iniziativa molto intelligente!

La top model filantropica Natalia Vodianova è la protagonista della campagna della collezione e dice  «Sono onorata di partecipare alla campagna H&M Conscious Exclusive. I tessuti sostenibili della collezione sono frutto di un impegno per l'innovazione che segna un nuovo traguardo per un futuro più sostenibile della moda». 

Voi cosa ne pensate? vi impressiona l'idea che si tratti di rifiuti marini o l'iniziativa vi piace?

HM-Conscious-campagna-Natalia-Vodianova-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

sono sterilizzati e ripuiti, cosa mi dovrebbe impressionare? piuttosto, se tutta la collezione è in questo stile, non mi  piace la linea e non mi piacciono i colori,ma vado a dare un'occhiata per vedere se c'è qualcosa che possa piacermi!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra l'ennesima trovata di alcuni marchi per ripulirsi la coscienza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già indossiamo la plastica quindi non è una grande novità. Se così si pulisce il pianeta io non ci vedo nulla di male.. Andrò a vedere la collezione perchè sono curiosa di mio poi gli acquisti solo se troverò qualcosa di mio gradimento

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo guardare la collezione ma mi dice che il sito non è disponibile per mautenzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto dopo che li hai messi, diventano nuovamente rifiuti marini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

Volevo guardare la collezione ma mi dice che il sito non è disponibile per mautenzione

idem, comunque io la trovo una bella iniziativa, anche se serve a ripulire l'immagine già che lo fanno ripuliscono anche il pianeta, meglio di così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti