Nelle farmacie arriva il test fai da te per l'HIV

Una bella iniziativa che può aiutare nella lotta alla malattia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

io anni fa ho fatto il test per due volte. credo sia indispensabile quando si hanno avuti patner diversi e magari senza aver usato precauzioni. Se il test è ora disponibile senza passare dal medico, fare esami ed aspettare giorni per l'esito, a parer mio è un'ottima inizitiva. Fare il test è doveroso per noi stessi ma anche per le persone che frequentiamo ora o che potremmo frequentare nel futuro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un'ottima cosa, anche se il test è gratuito e anonimo in quasi tutti gli ospedali... il problema sono i giovani però che forse pensano di essere immortali, l'Unicef dice che ci sarà un un aumento del 60% di nuovi casi di HIV fra gli adolescenti entro il 2030, se i progressi si arrestano: "Ogni 2 minuti un adolescente, con molte probabilità una ragazza, contrae l'HIV''....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'anonimato era una cosa fondamentale, il fatto di rendere così accessibile il test potebbe aiutare i più giovani. Ma prima di tutto secondo me bisogna fare informazione nelle scuole, l'hiv c'è ancora è una realtà ma molti non sanno neanche di che cosa si tratti, specialmente i più giovani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2016 in 18:59 , aljadida5 ha scritto:

l'anonimato era una cosa fondamentale, il fatto di rendere così accessibile il test potebbe aiutare i più giovani. Ma prima di tutto secondo me bisogna fare informazione nelle scuole, l'hiv c'è ancora è una realtà ma molti non sanno neanche di che cosa si tratti, specialmente i più giovani

Ma dove hai studiato??? L'HIV non esiste, sono le industrie farmaceutiche a volercelo far credere...l'uomo di per sè non si ammala, sono i farmaci che ci fanno ammalare...e tu cosa fai? Ancora farmaci, E' TUTTO UN CIRCOLO VIZIOSO CHE FINIRA' SOLO QUANDO APRIREMO GLI OCCHI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, va bene pensala pure come vuoi, viva il COMBLOTTO!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora