Mamma a 62 anni, ho ingannato i medici

Desiderava così tanto un altro figlio che ha mentito ai medici pur di sottoporsi all'inseminazione artificiale e restare incinta a 62 anni. Dodici anni in più rispetto ai 50 che aveva dichiarato ai ginecologi per ottenere il trattamento. Oggi Lina Alvarez, spagnola residente a Lugo è madre di una bambina di 2 anni, oltre che di un ragazzo di 29 e di un bambino di 10.  
Anche il secondo figlio lo ha avuto 10 anni fa grazie ad una fecondazione assistita. Per questa sua terza gravidanza, considerando l’età e la sua menopausa avanzata, solo i medici di una clinica di Madrid si sono detti disposti a seguirla per permetterle di realizzare il sogno della maternità grazie ad un trattamento di fertilità.

Io lo trovo assurdo, quando la figlia avrà 20 anni lei ne avrà 82... 
http://www.today.it/donna/storie/mamma-62-anni-lina-alvarez.html

Risultati immagini per lina alvarez

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Se la natura ha stabilito che oltre una certa età una donna non possa avere figli una ragione ci sarà; probabilmente ha stabilito questo  proprio per evitare che un figlio o una figlia di 20 anni si ritrovi una madre di 80; tempo che dietro al desiderio di maternità di certe donne ci sia egoismo e non altruismo, pensano cioè a se stesse e non agli interessi dei futuri  figli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con le vostre risposte, però una cosa é certa: questo figlio é desiderato.

Ed é una condizione che non tutti si possono permettere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la trovo una forma di egoismo

Link al messaggio
Condividi su altri siti