Quando cucina lui, poi riordinare è un disastro. Consigli?

Partiamo subito con il concetto che noi donne siamo in fissa per l'ordine e la pulizia anche quando cuciniamo. Io per esempio mentre preparo riesco già a pulire pentolame e posate usate... Quindi quando mi sento dire "Cara questa sera cucino io" mi faccio il segno della croce per il dopo cucina al suo passaggio!! A voi capita la stessa cosa, oppure avete un cuoco perfetto in tutto?

uomo-in-cucina.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

il mio compagno è più ordinato di me, i effetti è lui a farsi il segno della croce tutti i giorni mentre cucino io.

posso confessarti che mi sto mettendo a lavare i piatti ora?

ah, l'unico consiglio che posso darti è di fargli lavare quello che sporca, verai che impara.

Modificato da ameliadespell
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Partiamo subito con il concetto che a me personalmente piace Cucinare ma Non pulire la casa...quindi,

siccome ho sporcato io pulisco sempre io...anche se lo detesto!

Beata te che sei precisa...sexy quella schiena...me lo passi??Si può usare in due modi??haha:D

schiena non male lo ammetto... ovviamente non è il mio vero lui.... ma anche quello vero a casa non è male ad guardare... xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio

sembra di sentire mia moglie

Ho smesso di cucinare. Mangio solo cibo pronto o fatto da altri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro! io gli faccio pulire tutto dopo... ma la sua idea di pulizia è piuttosto strana,...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Un disastro! io gli faccio pulire tutto dopo... ma la sua idea di pulizia è piuttosto strana,...... :ph34r:

fantastico!!!:D:S;)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, allegrafatt1 ha scritto:

Partiamo subito con il concetto che noi donne siamo in fissa per l'ordine e la pulizia anche quando cuciniamo. Io per esempio mentre preparo riesco già a pulire pentolame e posate usate... Quindi quando mi sento dire "Cara questa sera cucino io" mi faccio il segno della croce per il dopo cucina al suo passaggio!! A voi capita la stessa cosa, oppure avete un cuoco perfetto in tutto?

uomo-in-cucina.jpg

ahahahah rido perché anche a me capita la stessa cosa, solo che io sto dall'altra parte della barricata. A volt mi capita di cucinare, non per vantarmi ma sono bravino così dicono, poi abitualmente dopo mi apprestavo a pulire fornelli e lavandino col risultato che dopo mezz'ora di impegnativo lavoro, mia moglie ripassava tutto :/, non era abbastanza pulito. Ora quando cucino lascio poi le cose come stanno, (salvo quando sono single naturalmente) trovio sia inutile pulire in due.  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah rido perché anche a me capita la stessa cosa, solo che io sto dall'altra parte della barricata. A volt mi capita di cucinare, non per vantarmi ma sono bravino così dicono, poi abitualmente dopo mi apprestavo a pulire fornelli e lavandino col risultato che dopo mezz'ora di impegnativo lavoro, mia moglie ripassava tutto :/, non era abbastanza pulito. Ora quando cucino lascio poi le cose come stanno, (salvo quando sono single naturalmente) trovio sia inutile pulire in due.  9_9

ref, ma una randellata in testa a tua moglie, non l'hai mai data?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

n aaaaaaaaaaaaaaaa sono un tipo mooooolto comprensivo, :ph34r: (poi non è detto che abbia ragione lei :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

n aaaaaaaaaaaaaaaa sono un tipo mooooolto comprensivo, :ph34r: (poi non è detto che abbia ragione lei :D

io lo sono menoquando ho ragione e posso dimostrarlo, poi divento violenta!!!9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

io lo sono menoquando ho ragione e posso dimostrarlo, poi divento violenta!!!9_9

no dai non dirmi che ti metti a tirare stoviglie..   :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, refusi ha scritto:

no dai non dirmi che ti metti a tirare stoviglie..   :ph34r:

no, le stoviglie sono sacre... uso lo scopettone!!!;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

no, le stoviglie sono sacre... uso lo scopettone!!!;)

:o, ma riesci a prenderlo?  9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

:o, ma riesci a prenderlo?  9_9

lo lancio stile giavellotto!!:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

lo lancio stile giavellotto!!:ph34r:

fatto l'inventario dei danni?xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

fatto l'inventario dei danni?xD

ma dici che qualcuno (con poco senso dell'umorismo) può crederci sul serio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ma dici che qualcuno (con poco senso dell'umorismo) può crederci sul serio?

ahahahah non è detto, considerando l'ambiente  9_9

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:

ref, ma una randellata in testa a tua moglie, non l'hai mai data?

passare dove uno ha già pulito non si fa neppure se ti viene voglia perchè si pensa di saper fare meglio. Fai bene a non pulire più! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, refusi ha scritto:

ahahahah rido perché anche a me capita la stessa cosa, solo che io sto dall'altra parte della barricata. A volt mi capita di cucinare, non per vantarmi ma sono bravino così dicono, poi abitualmente dopo mi apprestavo a pulire fornelli e lavandino col risultato che dopo mezz'ora di impegnativo lavoro, mia moglie ripassava tutto :/, non era abbastanza pulito. Ora quando cucino lascio poi le cose come stanno, (salvo quando sono single naturalmente) trovio sia inutile pulire in due.  9_9

ahahahahah! Beh, forse tua moglie ha pensato che far fare tutto a te non era giusto, quindi non potendo rimettere le mani sui pasti "perfezionava" il passaggio seguente :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

ahahahahah! Beh, forse tua moglie ha pensato che far fare tutto a te non era giusto, quindi non potendo rimettere le mani sui pasti "perfezionava" il passaggio seguente :D

ahahahahah non avevo mai considerato la cosa sotto questo aspetto  xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ahahahahah non avevo mai considerato la cosa sotto questo aspetto  xD

Comunque sia ora i compiti sono equamente divisi, perciò non credo che nessuno dei due avrà da lamentarsi :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Comunque sia ora i compiti sono equamente divisi, perciò non credo che nessuno dei due avrà da lamentarsi :D

no, sotto questo aspetto è un giusta ripartizione, beh insomma quasi visto che il più delle volte cucina lei :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessun problema: lui cucina e mentre cuoce il manicaretto pulisce il piano di lavoro; a fine pasto, la lavastoviglie lava piatti ed utensili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora