Annuncio a sorpresa, Nico Rosberg si ritira

Ragazzi avete letto di Rosberg? Annuncio choc: si ritira! Ma io dico, vinci il mondiale e il giorno dopo annunci il ritiro? Cos'è? Pancia piena? Poca voglia di rischiare ancora a 300 all'ora ogni domenica? Paura di non riuscire a ripetersi?

Sarà quel che sarà, sta di certo che il bel Nico ora a poco più di 31 anni potrà godersi la sua pensiore dorata. Gli consigliamo qualche passatempo per la vecchiaia??? :Dpilota-tedesco-nico-rosberg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

E' una scelta che mi lascia perplesso. Capisco la voglia di non rischiare la vita ad ogni gara però per un pilota sia d'auto che di moto la velocità è la vita stessa...

Comunque meglio la F1 di una volta. Quando c'erano Prost, Mansell, Senna, Piquet , meno elettronica e senza sanzioni x i sorpassi azzardati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi che ha davvero dorata... io mi ammazzerei di shopping e party, comprerei case a New Yor e Parigi e farei vacanze pazzesche, almeno sei all'anno...  e poi farei corsi di fotografia... ma a quei livelli... mi sa che i sogni sono altri... tanto alti che una con il mio portafogli non riesce nemmeno a immaginarli!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

E' una scelta che mi lascia perplesso. Capisco la voglia di non rischiare la vita ad ogni gara però per un pilota sia d'auto che di moto la velocità è la vita stessa...

Comunque meglio la F1 di una volta. Quando c'erano Prost, Mansell, Senna, Piquet , meno elettronica e senza sanzioni x i sorpassi azzardati

vado ancora più indietro, ti ricordi quel ruota-contro-ruota fra Villenueve e Arnaux? Io sono troppo giovane per averlo visto dal vivo, ma ho visto un sacco di video sulla F1 di quell'epoca... da brividi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

E' una scelta che mi lascia perplesso. Capisco la voglia di non rischiare la vita ad ogni gara però per un pilota sia d'auto che di moto la velocità è la vita stessa...

Comunque meglio la F1 di una volta. Quando c'erano Prost, Mansell, Senna, Piquet , meno elettronica e senza sanzioni x i sorpassi azzardati

vado ancora più indietro, ti ricordi quel ruota-contro-ruota fra Villenueve e Arnaux? Io sono troppo giovane per averlo visto dal vivo, ma ho visto un sacco di video sulla F1 di quell'epoca... da brividi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che mi ricordo, quelli si che erano duelli. ora sarebbero proibiti e li costringerebbero ai box

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha un sacco di soldi e adesso si può far la bella vita... perché rischiare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una scelta  ma molti fanno fatica a smettere così giovani. Evidentemente non se la sentiva più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente saprà lui che farsene dei soldi... ma poi guidare auto a velocità folle... ma che "lavoro" è??? Dai siamo seri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è il lavoro che gli ha permesso di poter smettere a 31 anni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scelta coraggiosa, ma ammirevole!!! Smettere quando si è al top non è da tutti, ma in passato lo hanno fatto anche Stoner, Spitz, Thorpe e Borg, solo per fare qualche nome...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nico per me è un grande, ma secondo me aveva ancora molto da dare al grande Circus. Io ci vedo un po' di paura in questa scelta più che qualcosa di ammirevole. Se penso a uno come Schumacher o Rossi che hanno sempre cercato di mettersi in gioco, ecco io preferisco sportivi così, poi è solo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora