Salve a tutti mi chiamo Biz e sono una nuova lettrice nella comunità di Virgilio!

Poichè i libri sono la mia più grande passione, frequento un corso di Comics and Illustration alla RUFA a Roma (un'accademia privata che concede un titolo di studio equipollente ad una laurea) al fine di diventare un'illustratrice e lavorare nel settore raccontando storie attraverso la tecnica della graphic-novel. .  

Il mio romanzo preferito è il Maestro e Margherita di Bulgakov da cui ho tratto il mio nome d'arte Behemoth che ho poi accorciato in Biz. Ammiro enormemente la figura di Margherita poichè è stata in grado di salvare lei ed il suo amato passando traverso strabilianti  peripezie senza però mai perdersi d'animo. è un romanzo che permette una crescita individuale che va di pari passo con l'evoluzione del personaggio di Bezdomni e che culmina nella conoscenza di sè stessi. Rivelatore di ipocrisie, mette a nudo il lettore e lo pone faccia a faccia con il suo vero IO. Ho illustrato questo capolavoro come progetto per la mia tesina (che vi lascio in allegato). 

Spero vi piacciano i miei disegni e se vi va fatemi sapere come vi sembrano poichè le critiche e i commenti possono solo far bene per crescere e maturare artisticamente. 

Se poi vi piacciono davvero tanto vi lascio il link del mio blog online così che potrete vederne molti altri! https://biz-illustrazione.com

Grazie mille per aver letto questo messaggio!

PSX_20180608_220430.jpg

PSX_20180608_213254.jpg

PSX_20180608_220211.jpg

PSX_20180608_220739.jpg

PSX_20180608_221323.jpg

PSX_20180608_221910.jpg

PSX_20180608_222040.jpg

PSX_20180608_222237.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

L'arte è soggettiva e dunque non devi chiedere se possono piacere oppure no. Capisco che si possa chiedere il parere di altri, ma prosegui per la tua strada. Devi essere tu ad avere una tua entità. Comunque ti seguirò!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero ad entrambi per aver commentato il forum e farò tesoro di tutto ciò che avete detto! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

simpatici disegni , le immagini parlano meglio delle parole e scrivono meglio delle lettere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Biz! Sì, mi piacciono molto i tuoi disegni. Ho provato ad accedere al tuo sito ma non si apre. È inaccessibile. È successo qualcosa?
Ero curioso di vedere come hai strutturato il tuo sito sulla base di queste immagini, perché il tuo stile di disegno è qualcosa che incontri raramente.
Anche a me piace disegnare, realizzo caricature e ho anche un sito web in costruzione da RomaWebLab, un'agenzia di sviluppo web a Roma.
Penso che pubblicheremo il sito in meno di 2 settimane.
Non vedo l'ora di condividerlo con voi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora