CONTRO LA CRISI CHIAMA L'UOMO RAGNO

Irriverente, esplosivo e unico, questo è Mauro Merlino nella veste di Uomo Ragno, ma contro la crisi economica, partirà da marzo il tour che lo vedrà nelle Piazze italiane, Merlino ha deciso di affrontare in modo ironico le problematiche legate appunto alla crisi, disoccupato e addirittura querelato da Equitalia per diffamazione nel 2012, ha combattuto come un leone con il sostegno di centinaia di persone e l'anno scorso ha vinto con formula piena, intervistato due volte da Striscia la Notizia e dal programma Quinta Colonna nel 2016, mette a disposizione la sua visibilità per ascoltare e raccogliere testimonianze in un modo particolare. Trovo giusto questo suo positivo atteggiamento perche' è davvero importante che i cittadini,soprattutto quelli colpiti ingiustamente abbiano la possibilita' di esprimere il proprio disagio pubblicamente.
Non dimentichiamo i suicidi causa la crisi di persone completamente abbandonate,la domanda che porra' Merlino sara', l'Italia e' ancora in crisi o no?
Ma affrontera' temi attualissimi legati al Centro Italia, terrorismo e responsabilita' varie.
Viviamo un momento di tensione e l'ironia portata tra la gente nelle Piazze non può che far bene, allentarla permette a tutti di affrontare il quiotidiano con un altra ottica.
Per non parlare poi dei piu' piccoli che, alla vista di Spider-Man si emozionano chiedendo di fare foto.
Dunque detto questo,
Che la politica continui pure a discutere in salotti televisivi, a portare un sorriso e nel contempo raccogliere *** ci pensa questo disoccupato che si e' inventato un modo davvero geniale di sdrammatizzare.
Modena, Brescia, Reggio Emilia e Bologna sono le Citta' che Merlino ha gia' visitato con grande soddisfazione di  tutti, presto lo vedremo in un programma Mediaset e sembra che la sua popolarita' cresca a dismisura.
Una riflessione è d'obbligo, nonostante la disoccupazione lo abbia colpito in pieno, ha saputo rialzarsi senza arrendersi mai, padre di due meravigliosi figli Mauro continua il suo percorso e non ha intenzione di fermarsi.
Se lo incontrate fate foto e inviatele sui Social e.. buon divertimento con Spider-Man.

319.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora