Gratis a Sharm, l'idea per convincere i turisti a tornare. Voi ci andreste?

A volte leggere ti porta a fare scoperte di un kitsch micidiale

per riportare i turisti italiani sul Mar Rosso, la feccia della feccia, è arrivato il *** 

Ernesto Preatoni, proprietario di uno dei principali resort di Sharm, il Domina Coral Bay Resort, e, secondo le autorità egiziane ‘l’inventore di Sharm El-Sheikh’, ha intrapreso un’eclatante iniziativa.

Destinata a soci Domino

L’idea è quella di offrire alcuni voli dall’Italia portando, a sue spese, i turisti a trascorrere un periodo di vacanza nella rinomata località di vacanza.

Queste le parole del ***

“Il nostro obiettivo non è quello di indirizzare su Sharm solo i turisti regolari, ma anche di attirare sulla destinazione i ricchi”. “l’iniziativa ha lo scopo di invitare ricchi italiani che sono noti per il loro amore per i viaggi”.

Ci siamo già dimenticati di Regeni e degli attentati? Per fare snorkeling e mangiare pasta scotta voi accettereste?

http://siviaggia.it/notizie/gratis-a-sharm-el-sheikh-proposta-shock-per-convincere-i-turisti-a-tornare/163079/?ref=virgilio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

non ci sono mai voluta andare, gratis o a pagamento.

idem come sopra, decisamente non il mio genere, manco regalato. E, poi, il signor Preatoni vorrebbe attirare anche gli italiani "ricchi"? E secondo lui andrebbero davvero sul Mar Rosso? Dai siamo seri! Se hai la grana sul Mar Rosso non ci vai, vai alle Maldive o in certe isole caraibiche che solo a guardare il listino prezzi degli alberghi accendi un mutuo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è una meta che mi ha mai attirato più di tanto... Bisogna vedere se la proposta è concreta. Poi perché no!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono stata nel 2000 a Hurgada e mi sono trovata bene, certo già allora eri controllata all'interno del resort vi era la polizia locale.... ma non essendo socio Domino non mi pongo neppure la domanda se andare o meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è una delle mete che mi tirano di più, ma se gratis non è sinonimo di livello bassissimo perché no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei. Sole e mare non sono brutti, per il resto basta non farsi coinvolgere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non essendoci più così tanto affollamento e essendo gratis... io ci andrei al volo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, aljadida5 ha scritto:

non essendoci più così tanto affollamento e essendo gratis... io ci andrei al volo!

super quotone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora