Giuseppe Conte : Il Recidivo ...!!

Non bastavano il curriculum taroccato e il concorso su misura a La Sapienza, ora si scopre che anche la prima cattedra del presidente del Consiglio Conte, che risale al 2002 con un concorso per professore ordinario a Caserta, poggia su basi incerte e potrebbe addirittura rientrare in una storia da scandalo Concorsopoli, secondo quanto scrive La Repubblica. 
Ad assegnargliela, infatti, è stata una commissione dove era presente il suo socio di studio Guido Alpa, lo stesso che avrebbe voluto lasciargli in eredità la cattedra a La Sapienza in queste settimane. 
Il Movimento 5 stelle, che una volta diceva di voler difendere l’università dai baronati, davvero non ha nulla da dire su un caso che ha tutti gli elementi per sembrare un concorso truccato? Il Movimento 5 stelle delle origini, di Grillo e di Gianroberto Casaleggio, avrebbe mai tollerato una situazione del genere? E’ una questione di giustizia, non c’è prescrizione che tenga.  
Proprio nel 2002, peraltro, Conte ha detto di aver aperto lo studio legale insieme ad Alpa. Ora il giurista, però, smentisce e dice che erano solo coinquilini. Quindi o Conte ha mentito, ancora una volta, sul suo curriculum, oppure Alpa corre ai ripari per coprire un caso che potrebbe portare seri guai al premier scelto da M5s. Di una cosa sono sicuro :,il menagramo Cazzaro di Napoli Fosforo 41 ha cannato il solito ...”purosangue “.                                        “Buona fortuna e buon lavoro Prof. Giuseppe Conte”.             

(Fosforo, Cazzaro di Napoli , il 24/05/2018). 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

a proposito di tarocchi...chiedi lumi alla sindacalista

Risultati immagini per fedeli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963