SALVINI

21 messaggi in questa discussione

38 minuti fa, wronschi ha scritto:

Sei contento compagno di merende ?

Tu , Nò??????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

Tu , Nò??????

Io no, tu si Compagno ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

BAH.... Anche Renzi arrivò alle europee del 2014 al 41%

Il problema più grosso pare a carico dei grillini.

Oggi il Capitan Fracassa potrebbe fare un governo tutto di centrodestra, scaricando i grullini.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

BAH.... Anche Renzi arrivò alle europee del 2014 al 41%

Il problema più grosso pare a carico dei grillini.

Oggi il Capitan Fracassa potrebbe fare un governo tutto di centrodestra, scaricando i grullini.

La lega non ha interesse ; a scaricare il m5s , allearsi con il berlu porterebbe perdere la leadership .

Mà ora il pd è al 18% , secondo lei a chi darebbe la "colpa"??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robby565 ha scritto:

La lega non ha interesse ; a scaricare il m5s , allearsi con il berlu porterebbe perdere la leadership .

Mà ora il pd è al 18% , secondo lei a chi darebbe la "colpa"??

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Parla ; del sig. Renzi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta un omino che credeva ai sondaggi, il 34% di questi sostenevano che gli asini potessero volare. Venne una strega cattiva chiamata inflazione e gli asini continuarono a ragliare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, borneo39 ha scritto:

C'era una volta un omino che credeva ai sondaggi, il 34% di questi sostenevano che gli asini potessero volare. Venne una strega cattiva chiamata inflazione e gli asini continuarono a ragliare.

ACQUA PASSATA NON MACINA PIU'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

BAH.... Anche Renzi arrivò alle europee del 2014 al 41%

Quello del 41% è un mito non esatto, a quelle elezioni andò a votare poco più del 50% della gente quindi la percentuale  esatta del consenso va dimezzata,  non 40 per cento ma 20 per cento cioè 2 su dieci il che significa che 8 Italiani su dieci non gli dettero il voto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Quello del 41% è un mito non esatto, a quelle elezioni andò a votare poco più del 50% della gente quindi la percentuale  esatta del consenso va dimezzata,  non 40 per cento ma 20 per cento cioè 2 su dieci il che significa che 8 Italiani su dieci non gli dettero il voto

E tu invece sei sicuro che nelle prossime elezioni europee voterà il 223,232323% vero? Scommetto sulla testa di Director e volendo esagerare anche di Roby che te l'ha detto l'uccellino di Del Piero.

Ti fa un baffo la Ghislieri a te e pure Panoncelli. Sicuro che la prossima volta la percentuale dei votanti tenderà all'infinito?

Guarda che anche allora la gente era inebriata dalla parola dal Messia esattamente come ora per la Parola del Signore..... ops del Capitano intendevo dire ovviamente!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Quello del 41% è un mito non esatto, a quelle elezioni andò a votare poco più del 50% della gente quindi la percentuale  esatta del consenso va dimezzata,  non 40 per cento ma 20 per cento cioè 2 su dieci il che significa che 8 Italiani su dieci non gli dettero il voto

Un mito ??? Ahahahaha . Non e’ esatto ?? Ahahahahaha .  Egregio , da che mondo e mondo le percentuali su calcolano sui voti regolarmente espressi e non sugli aventi diritto . Dopodiché ti *** che il tuo Dna non ti permette assolutamente di dire le cose come stanno e quando affermi che chi andò a votare era poco più del 50% dici una menzogna . Fu il 58% , quindi poco meno del 60%.  Chiedi scusa per la tua “involontaria “ menzogna o scompari dal forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Fu il 58%

La mia era una approssimazione statistica, se anziché dire che prese il voto di due Italiani su dieci ha preso il voto di tre su dieci non mi sembra che cambi molto è sempre il consenso di una minoranza  (prese il 41% del 58% della popolazione), se poi con il consenso di tre su dieci si può governare questa è democrazia… chi è che coniò il termine "dittatura delle minoranze"?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

La mia era una approssimazione statistica, se anziché dire che prese il voto di due Italiani su dieci ha preso il voto di tre su dieci non mi sembra che cambi molto è sempre il consenso di una minoranza  (prese il 41% del 58% della popolazione), se poi con il consenso di tre su dieci si può governare questa è democrazia… chi è che coniò il termine "dittatura delle minoranze"?

Non per fare polemiche ma, se la memoria non mi tradisce, le percentuali alle europee non sono mai state elevatissime e comunque diciamo che fra 50% e 60% una certa differenza c'è.

C'è da dire poi che un'altra differenza sostanziale esiste anche fra sondaggio e/o aspirazione e dato reale. Sempre meglio camminare con i piedi sulla terra che su una nuvoletta per il semplicissimo motivo che altrimenti si rischia di prendersi un raffreddore. Io aspetterei o come minimo mi premunirei mettendomi una maglia pesante. Non si sa mai.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Padre Zanotelli durissimo: i cristiani scelgano o il Vangelo o Salvini
Il missionario comboniano critica anche i silenzi della Chiesa: perché i vescovi non prendono posizione contro chi diffonde odio?

safe_image.php?d=AQCQmQfRPp1cMdbY&w=540&

GLOBALIST.IT
 
Il missionario comboniano critica anche i silenzi della Chiesa: perché i vescovi non prendono posizione contro chi diffonde odio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Quello del 41% è un mito non esatto, a quelle elezioni andò a votare poco più del 50% della gente quindi la percentuale  esatta del consenso va dimezzata,  non 40 per cento ma 20 per cento cioè 2 su dieci il che significa che 8 Italiani su dieci non gli dettero il voto

Più o meno come i 5stelle il 4 marzo. Ottennero il 32% del 73% votante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Quello del 41% è un mito non esatto, a quelle elezioni andò a votare poco più del 50% della gente quindi la percentuale  esatta del consenso va dimezzata,  non 40 per cento ma 20 per cento cioè 2 su dieci il che significa che 8 Italiani su dieci non gli dettero il voto

Certo  vale   anche   per  le  altre  votazioni  naturalmente,  come  nelle  uultime  mi sembra  che  superavano  di poco  il 60 % ovvero  il 60 %  del 17 %  cosa  da  ?   e del 32 %  ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

La mia era una approssimazione statistica, se anziché dire che prese il voto di due Italiani su dieci ha preso il voto di tre su dieci non mi sembra che cambi molto è sempre il consenso di una minoranza  (prese il 41% del 58% della popolazione), se poi con il consenso di tre su dieci si può governare questa è democrazia… chi è che coniò il termine "dittatura delle minoranze"?

M5stalle: 32% + Bega 17% = 49%

Votanti 73%

Il 35% degli italiani esprime il sgoverno del belpaese.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

M5stalle: 32% + Bega 17% = 49%

Votanti 73%

Il 35% degli italiani esprime il sgoverno del belpaese.

Diciamo che il sistema esisteva, bastava scegliere il maggioritario puro, prima tornata e poi  alla seconda tornata ballottaggio fra i due partiti (dico partiti non dico coalizioni) che avevano preso più voti...ma la CASTA questo sistema non andava bene, avrebbero perso il potere di fare " inciuci" come per esempio una coalizione Berlusconi  Renzi…..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che il sistema esisteva, bastava scegliere il maggioritario puro, prima tornata e poi  alla seconda tornata ballottaggio fra i due partiti (dico partiti non dico coalizioni) che avevano preso più voti...ma la CASTA questo sistema non andava bene, avrebbero perso il potere di fare " inciuci" come per esempio una coalizione Berlusconi  Renzi…..

Oppure un Salvini Grillo.....ieri le tragedie, oggi le comiche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora