eros e cucina

personalmente cucinare col mio uomo, assaggiare il cibo insieme, giocare, lo trovo un gesto decisamente ***. per me cibo e ses.so vanno di pari passo, voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Avere un altro in cucina con me lo trovo estenuante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, markozelek ha scritto:

Avere un altro in cucina con me lo trovo estenuante

a parte che non sarebbe "un altro", ma la tua donna/compagna/fidanzata/moglie, perchè, se posso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

a parte che non sarebbe "un altro", ma la tua donna/compagna/fidanzata/moglie, perchè, se posso?

Perché si litiga. ognuno vuole fare alla sua maniera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, markozelek ha scritto:

Perché si litiga. ognuno vuole fare alla sua maniera

mah, a me mai capitato. se si segue una ricetta, i compiti si dividono equamente. da questo deduco che tu non sia portato per il lavoro di squadra e che non abbia capito il senso *** del cucinare con la tua donna, di farle *** le dita sporche di salsa, di farle assaggiare un piatto speziato... o del fatto che lei faccia a te la stessa cosa.

mangiare con le mani, mescolare i cibi con le mani, imboccarsi a vicenda, è un'esperienza altamente ec.citante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io e la cucina non andiamo molto d'accordo... temo di non essere molto sexy ai fornelli e lo stesso vale per il mio uomo :-) direi proprio che è un NO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

io e la cucina non andiamo molto d'accordo... temo di non essere molto sexy ai fornelli e lo stesso vale per il mio uomo :-) direi proprio che è un NO

non è importante il risultato, ma lo spirito con cui vi mettete insieme ai fornelli... i disastri possono essere sexy!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

mah, a me mai capitato. se si segue una ricetta, i compiti si dividono equamente. da questo deduco che tu non sia portato per il lavoro di squadra e che non abbia capito il senso *** del cucinare con la tua donna, di farle *** le dita sporche di salsa, di farle assaggiare un piatto speziato... o del fatto che lei faccia a te la stessa cosa.

mangiare con le mani, mescolare i cibi con le mani, imboccarsi a vicenda, è un'esperienza altamente ec.citante.

no non l'ho capito. Sono arido

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, markozelek ha scritto:

no non l'ho capito. Sono arido

sai che ogni tanto il pseudoumorismo mi lascia basita? mi sembri solo un acido che si diverte a provocare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima sì... ma io e il mio compagno mangiamo cose completamente diverse... quindi mmm... per noi non vale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariallen ha scritto:

In linea di massima sì... ma io e il mio compagno mangiamo cose completamente diverse... quindi mmm... per noi non vale

tipo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

tipo?

Io tofu lui carne, io cereali integrali lui pasta all'uovo, io verdure lui carbonare... :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora