a la 7 processo alla fedeli ( la sindacalista di sx)

La Merlino però non perde tempo in convenevoli e affonda il colpo: "Ha accettato un ruolo difficile, quello da ministro, e la sua nuova avventura è incominciata con un incidente. Perché una donna come lei, con un percorso così forte, ha avuto bisogno di scrivere una informazione falsa sulla laurea? Non era più giusto rivendicare la sua esperienza?". Domanda diretta.

La ministra prende fiato, poi risponde: "Il mio titolo di studio è dal 1990 equiparato a laurea. Dal 1976 facevo la sindacalista e per questo non ho nemmeno pensato di fare la domanda per l'equiparazione del mio diploma di laurea di assistente sociale - precisa -. Di fronte a una leggerezza, si deve dichiarare e chiedere scusa. Da ora spero di essere misurata su come esercito la responsabilità che mi hanno dato. Se c'è un rimpianto in quelle ore, è che mi attaccavano perché sindacalista. Fare la sindacalista significa studiare, non solo fare manifestazioni".

la "tessile,quella che nella vita non sa manco come allestire un telaio,vi ha convinto??????mai sentito delle affermawzioni piu' banali...subdole...solo mark ne sara' pienamente convinto!! lui crede anche che i muli volino.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Direttoretto . Sei un ***.becil.le con una grande fortuna : non sai di esserlo . Se ne accorgono solo coloro che ti ascoltano. Ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark525 ha scritto:

Direttoretto . Sei un ***.becil.le con una grande fortuna : non sai di esserlo . Se ne accorgono solo coloro che ti ascoltano. Ahahaha

bè,inter nos puoi anche dirlo che la tessile,non laureata a sua insaputa, è il tuo sogno segreto......è proprio il tuo tipo!!!

fedeli-550x264.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark525 ha scritto:

Direttoretto . Sei un ***.becil.le con una grande fortuna : non sai di esserlo . Se ne accorgono solo coloro che ti ascoltano. Ahahaha

ma  dai  Mark  che  vuoi è  un celoduro , se  la  tessile  che  non  ha  mai  visto  un  telaio è  condannabile  pensa  uno   che  va  in  giro a  dire  che  usa  le  ruspe e  le  uniche   che  ha  visto  sono  quelle    regalate  a  natale   ai  bambini e  che  quello   si  non   ha  mai  lavorato un  giorno  solo  seriamente.  Ha mangiato sempre  a  nostro  carico ,  lingotti diamanti e   azioni  in  Tanzania    comprese, ops  non era  ancora  leghista  allora ???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora