ma... ma... ma....

Il mio migliore amico è interessato a me?

 

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e ho valutato a lungo se farlo. Sono una persona molto riservata e mi espongo molto poco in ambito sentimentale, anche con i miei migliori amici, quindi vi ringrazio in anticipo per la lettura. Allora io e uno dei miei migliori amici abbiamo da un po' un rapporto un po' strano. Ci conosciamo da oltre 10 anni (eravamo alle medie) e siamo davvero molto legati. Ultimamente però ho cominciato a cambiare il mio atteggiamento verso di lui, forse perché, stupida come sono, credo di essermene infatuata (cosa che non avrei mai creduto possibile visto che fino a qualche tempo fa era per me come un fratello, nel vero senso della parola). Dunque ho cominciato a notare anche dei suoi cambiamenti nei miei confronti: apprezzamenti sul mio aspetto (anche un po' spinti), sul mio carattere e su quanto io sia speciale per molti aspetti che, a detta sua, ecc............... ecc.................... ecc.............

 

va bene che è un copia e incolla ma....  dopo 9 messaggi quel .... è la prima volte che scrivo almeno quello avresti potuto evitarlo

 

il mio professore...ditemi la vostra :(

 

Ciao a tutti :) sono nuova, scrivo per chiedervi un consiglio..non so proprio che pensare :( sono una studentessa di 27 anni, quest'anno ho seguito le lezioni di un professore di 42 anni... in breve, con questo professore è nato un feeling particolare, non mi era mai successa finora una cosa simile, feeling evidente  ecc ... ecc.... ecc....

 

th?id=OIP.1JFSlGy1X2v1hh1r5zpqaAHaH6&pid=Api

 

tolte le parole il contesto è lo stesso.

 

La smetterete mai di scrivere s.t.ro.n.z.a.t.e

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora