Mara c'è l'ha come una Cavagna

Do you remember Mara Carfagna, 43 anni, a cui il CAV. 82 anni, disse che l'avrebbe sposata, se non avesse, ad Arcore, la consorte ? E donna Veronica Lario, 62 anni, dichiarò guerra al marito, trascinandolo in tribunale, per separarsi da lui, ottenendo una villa e un cospicuo assegnone ?

In quella fase, all'avvenente ex valletta di Mengacci, 70 anni,  su Retequattro, vennero scagliate accuse molto pesanti, e...Travagliate, dall'attrice Sabina Guzzanti, 55 anni, e da "La Repubblica". I progressisti presentarono Mara come la donna, bella, ma obbediente al Capo e che fa carriera, non solo grazie alle sue qualità politiche...

Da mercoledì, contrordine, compagni ! Carfagna è stata trasformata in una coraggiosa eroina da molti deputati renzusconiani e dal quotidiano, fondato da Scalfari, 94 anni, che le ha dato spazio ed elogi per aver "sistemato", dalla poltrona di vicepresidente della Camera, il "fascista Matteo Salvini, 45 anni, in difesa della dignità del Parlamento !".

Il dc Rotondi, 58 anni, ha accostato Mara a donna Nilde Iotti (1920-1999), PCI, prima donna, nella storia dell'Italia repubblicana, a ricoprire una delle tre massime cariche dello Stato, la Presidenza della Camera.

Legittime, a questo punto, due domande : l'oscillante e diviso Pd del dopo-Renzi, 45 anni, non potrebbe affidare alla nuova icona dell'anti-salvinismo la segreteria ? E cosa aspetta la Chiesa-che ha bocciato la linea, non buonista, del ministro leghista sull'immigrazione-a promuovere il processo di beatificazione della ambiziosa deputata di Salerno ?...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora