Le ragioni per cui i tacchi sono indispensabili per le donne

Io ormai porto i tacchi molto raramente, a meno che non siano larghi e comodi anche se il mio compagno li detesta, dice che secondo lui i tacchi sottili sono più sexy

e proprio voglia di essere sexy gioca un ruolo decisivo nella scelta di una donna di indossare i tacchi

Leggevo in questo articolo, poi, che tra le altre ragioni che rendono i tacchi "indispensabili" per le donne ci sono

il sentirsi più sicure nel caso si sia bassine

slanciare la figura, rendere più elegante il look, scendere dai tacchi la sera per farsi fare un massaggio (questa ragione la trovo poco plausibile) a quanto pare poi il tacco a spillo fa bene al ***, all'occorrenza diventa un'ottima arma di difesa... (verissimo)  guadagnare una decina di centimetri in più è come trasformarsi in un'altra persona... 

http://dilei.it/bellezza/tacchi-alti-perche-le-donne-non-possono-farne-a-meno/450043/

 voi che ne pensate?

louboutin-online.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

39 messaggi in questa discussione

porterò i tacchi 3 volte in un anno e mi sento sicura di me ugualmente.

non vedo perchè debbo avere male ai piedi, rischiare l'alluce valgo, rischiare di spostare l'anca e quindi di fratturarmi più facilmente il femore da vecchia, avere la scoliosi e tanti altri problemi di salute per farmi guardare!!!

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io adoro i tacchi. Li indosso molto in estate, quando ho la gamba nuda e possibilmente abbronzata, bisogna dire che la donna con i tacchi si nota di più di una con le scarpe basse, l'importante è che la camminata sia felina, se si cammina male, direi che evitarli è meglio! Di sicuro slancia la figura e ti fa un bel posteriore xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io porto i tacchi raramente, non mi sento affatto più sicura di me per via dei tacchi e soprattutto non mi fracasso i pieni per farmi fare poi  un fantomatico massaggio... ma in che senso poi fa bene al ***?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la donna con i tacchi è sexy solo se li sa portare, al contrario risulta ridicola e secondo me le donne che li sanno portare sono al massimo il 10%

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mariallen ha scritto:

Io ormai porto i tacchi molto raramente, a meno che non siano larghi e comodi anche se il mio compagno li detesta, dice che secondo lui i tacchi sottili sono più sexy

e proprio voglia di essere sexy gioca un ruolo decisivo nella scelta di una donna di indossare i tacchi

Leggevo in questo articolo, poi, che tra le altre ragioni che rendono i tacchi "indispensabili" per le donne ci sono

il sentirsi più sicure nel caso si sia bassine

slanciare la figura, rendere più elegante il look, scendere dai tacchi la sera per farsi fare un massaggio (questa ragione la trovo poco plausibile) a quanto pare poi il tacco a spillo fa bene al ***, all'occorrenza diventa un'ottima arma di difesa... (verissimo)  guadagnare una decina di centimetri in più è come trasformarsi in un'altra persona... 

http://dilei.it/bellezza/tacchi-alti-perche-le-donne-non-possono-farne-a-meno/450043/

 voi che ne pensate?

louboutin-online.jpgC

Consideriamo la questione da due aspetti, e ammettiamo che su molti uomini le donne con scarpe tacchi alti (non considero quelle con le zeppa a mio modo di vedere sono decisamente ridicole, quelle che le indossano a volte sembrano caravelle in difficoltà al capo Horn). Le Scarpe col tacco alto nelle fantasie degli uomini (quasi titti) sembrano essere la promessa di rapporti s.ess.ua.li da sogno, ma è solo un fatto di fantasia percghe molte volte il tutto si spegne quando i soggetti idealizzati scendono dei trampolini per apparire meno che normali. :ph34r:

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, refusi ha scritto:

Consideriamo la questione da due aspetti, e ammettiamo che su molti uomini le donne con scarpe tacchi alti (non considero quelle con le zeppa a mio modo di vedere sono decisamente ridicole, quelle che le indossano a volte sembrano caravelle in difficoltà al capo Horn). Le Scarpe col tacco alto nelle fantasie degli uomini (quasi titti) sembrano essere la promessa di rapporti s.ess.ua.li da sogno, ma è solo un fatto di fantasia percghe molte volte il tutto si spegne quando i soggetti idealizzati scendono dei trampolini per apparire meno che normali. :ph34r:

Prospettiva molto sensata... le zeppe a vent0ani piacevano anche a me ora opto per le flatform... odiatissme fagli uomini xD ma le scarpe devono farmi camminare bene  ed essere comode della seduzione onestamente me ne importa il giusto ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, refusi ha scritto:

Consideriamo la questione da due aspetti, e ammettiamo che su molti uomini le donne con scarpe tacchi alti (non considero quelle con le zeppa a mio modo di vedere sono decisamente ridicole, quelle che le indossano a volte sembrano caravelle in difficoltà al capo Horn). Le Scarpe col tacco alto nelle fantasie degli uomini (quasi titti) sembrano essere la promessa di rapporti s.ess.ua.li da sogno, ma è solo un fatto di fantasia percghe molte volte il tutto si spegne quando i soggetti idealizzati scendono dei trampolini per apparire meno che normali. :ph34r:

hehehe refusi, grandioso :D

però un pò è vero, solo che non si dice

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Prospettiva molto sensata... le zeppe a vent0ani piacevano anche a me ora opto per le flatform... odiatissme fagli uomini xD ma le scarpe devono farmi camminare bene  ed essere comode della seduzione onestamente me ne importa il giusto ... 

ed è una saggia decisione, anche se ammetto che ci sono delle situazioni in cui per le donne i tacchi sono decisamente "quasi indispensabili" ma suggerirei di rimanere sempre nella misura di 8 - 10 cmt massimo,(indipendentemente dall'altezza) o si rischia di apparire goffe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

ed è una saggia decisione, anche se ammetto che ci sono delle situazioni in cui per le donne i tacchi sono decisamente "quasi indispensabili" ma suggerirei di rimanere sempre nella misura di 8 - 10 cmt massimo,(indipendentemente dall'altezza) o si rischia di apparire goffe.

quelle che ho postato nella foto sono laboutin, il top dei top in fatto di tacchi... ciononostante (se mai potessi permettermi di spendere cifre astronomiche per scarpe che indosserei solo un paio di volte) quelle non le indosserei mai... il massimo a cui arrivo sono i tacchi sette piuttosto corposi con un po' di plateau... tipo queste 

M3211LA06-Q11@13.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io amo i tacchi, se potessi li metterei ogni giorno, sogno le decollete di vernice con tacco 12.. ma essendo alta ed avendo un piede non  proprio da cenerentola, se le indosso sembro un ***.

un giorno provavo un paio di scarpe favolose, e ci stavo anche bene, ma la commessa mi distrusse dicendo: ma guardi, con quei tacchi sembra un uomo vestito da donna.

e mi sono dovuta accontentare del solito tacco da 5-6 cm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2017 in 12:58 , rossadisera64 ha scritto:

Io amo i tacchi, se potessi li metterei ogni giorno, sogno le decollete di vernice con tacco 12.. ma essendo alta ed avendo un piede non  proprio da cenerentola, se le indosso sembro un ***.

un giorno provavo un paio di scarpe favolose, e ci stavo anche bene, ma la commessa mi distrusse dicendo: ma guardi, con quei tacchi sembra un uomo vestito da donna.

e mi sono dovuta accontentare del solito tacco da 5-6 cm

io me ne sarei fregata!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tacchi, orrendo. In altre parti ho scritto che l’estate va vissuta libera: infradito o sandali a striscette sottili, a volte giro scalza in ufficio tra l’invidia delle colleghe e l’approvazione del capoufficio che mi chiama Sandie Shaw. Ci troviamo quest’estate a piedi liberi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava!!! Valorizza la bellezza dei tuoi piedi... e quando ti capita cammina scalza anche in strada, al centro commerciale, al cinema, in macchina, ecc...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2017 in 16:56 , refusi ha scritto:

Consideriamo la questione da due aspetti, e ammettiamo che su molti uomini le donne con scarpe tacchi alti (non considero quelle con le zeppa a mio modo di vedere sono decisamente ridicole, quelle che le indossano a volte sembrano caravelle in difficoltà al capo Horn). Le Scarpe col tacco alto nelle fantasie degli uomini (quasi titti) sembrano essere la promessa di rapporti s.ess.ua.li da sogno, ma è solo un fatto di fantasia percghe molte volte il tutto si spegne quando i soggetti idealizzati scendono dei trampolini per apparire meno che normali. :ph34r:

Refusi ma secondo te quando porto una persona a letto guardo come scende dai tacchi? (che io manco metto scarpe basse) ma fatti i *** tuoi puzza umana 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato immagini per galline con i tacchi

distanziamento sociale tra galli e galline all'epoca del covid

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2021 in 02:46 , cccp-2324 ha scritto:

Refusi ma secondo te quando porto una persona a letto guardo come scende dai tacchi? (che io manco metto scarpe basse) ma fatti i *** tuoi puzza umana 

accidenti dopo 4 anni e avere elaborato il concetto, ruminandoci sopra, un *** della comunicazione si degna di rispondere a un mio modesto scritto.(senza avere il coraggio di farlo col suo nick ufficiale) Comincio a pensare che le persone che lei si porta a letto non abbiano alcuna necessità di scendere dei tacchi.

By

9_9

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 ore fa, refusi ha scritto:

accidenti dopo 4 anni e avere elaborato il concetto, ruminandoci sopra, un *** della comunicazione si degna di rispondere a un mio modesto scritto.(senza avere il coraggio di farlo col suo nick ufficiale) Comincio a pensare che le persone che lei si porta a letto non abbiano alcuna necessità di scendere dei tacchi.

By

9_9

 

Ciao Refusi da d/b – i tacchi alti ed a punta sottile con le relative punte delle scarpe a triangolo isoscele mi fanno venire in mente la geometria ed il teorema di Pitagora applicato alle fratture ossee di gambe e caviglie. Quando vedo le “galline sui trampoli” mi viene in mente che io devo pagare il servizio sanitario per i ricoveri ospedalieri di “quelle là”. Non la ho capita la battuta scherzosa, o forse era un doppio senso, sui tacchi che salgono e sul letto che scende. (o qualcosa di simile). Meglio consolarsi con un calice di Malbech al bar sport e con gli amici della bocciofila del rione. Ciao Refusi, a presto e non badare a quel tizio dal nome strano mezzo sigla e mezzo numero, forse un mezzo uomo oppure un uomo a metà. Il vino mi aspetta e gli amici pure.    

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io lavoro in un ambiente piuttosto formale per cui i tacchi sono praticamente obbligatori tutto l’anno, così come le calze.Onestamente, mentre le seconde non mi danno affatto fastidio, anzi ormai sono la mia seconda pelle, i tacchi appena posso me li tolgo e sto scalza, o mi infilo un paio di scarpe basse o di stivali che adoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scarpe comode, dopo il mal di testa ci vuole anche il mal di piedi / gambe ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tacchi alti: non ho mai capito per quale motivo una donna si sottopone a una tale tortura, ma, come dire, contenti loro, contenti tutti, no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

I tacchi da donna più strani del mondo [FOTO] | NonFaRidere.it

modello a ruote, il freno a mano si paga a parte

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro i tacci, pero sinceramente penso per noi donne sia molto più indispensabile la borsa, anche perchè unisce utilità con femminilità, ci permette di portare cin noi gli oggetti di cui abbiamo bisogno e al tempo stesso di portare un accessorio bellissimo sul quale ci si può sbizzarrire in ogni modo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora