il mio professore...ditemi la vostra :(

Ciao a tutti :) sono nuova, scrivo per chiedervi un consiglio..non so proprio che pensare :( sono una studentessa di 27 anni, quest'anno ho seguito le lezioni di un professore di 42 anni... in breve, con questo professore è nato un feeling particolare, non mi era mai successa finora una cosa simile, feeling evidente anche agli altri miei colleghi di corso. Lui non mi ha mai chiesto o detto nulla di diretto, ma ha fatto tutta una serie di cose, ha detto delle parole che mi hanno fatto capire che in lui c'era un interesse, così come c'era da parte mia. Il corso è terminato, ho fatto il suo esame, tutto tranquillo.. lui ha continuato con i suoi "segnali", ma nulla di più. A seguito di un problema con la verbalizzazione dell'esame, il dipartimento mi ha chiesto di rivolgermi direttamente al docente per risolvere la questione. Quindi gli ho inviato una mail in cui gli ho anche esplicitato la mia stima professionale nei suoi confronti (solo questo, nient'altro!), e lui ha risposto. Mi ha detto cosa fare per risolvere la questione esame, poi ha continuato dicendomi che sono davvero una bella persona, che vorrebbe tanto passassi dal suo studio a salutarlo "visto che ormai non sono più sua studentessa" (ha specificato questo nella mail). Poi mi ha chiesto di una questione che mi riguardava (a livello accademico) e nient'altro. Io ho risposto alla mail non accennando al suo invito, rispondendo solo alla sua domanda diretta, e facendogli un'altra domanda dello stesso tipo. Lui non mi ha più risposta. Ora, precisando che siamo entrambi single... perchè secondo voi non mi ha più risposta?non riesco a interpretare il suo comportamento :(( aiutatemi, io sono realmente interessata a lui, non si tratta di uno sfizio che voglio togliermi.

Grazie, confido in voi <3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Che sia single è quasi certo (quasi giusto perché di certa c'è solo la morte, come si suol dire), quindi immagino non sia questo il problema. In ogni caso, anche se fosse stato un invito sessuale, perché non rispondere più? insomma, io me la terrei calda una che voglio "possedere", per usare una parola delicata. Quindi non riesco proprio a capire, forse non gli piaccio affatto? o forse non vuole provarci in modo più costante per la differenza d'età? :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplice,non ti ha risposto perchè non hai accettato il suo invito nel suo studio,gli interessa solo fare ses-so!

Sono stata abbastanza chiara? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora