Guadagnare qualcosa scrivendo recensioni di prodotti

Spero che questa discussione non sia spam poiché non ho alcuna intenzione di farlo.
Ciao a tutti!
Negli ultimi tempi stavo bazzicando online per cercare un sito che fosse in grado di pagare qualcosina scrivendo recensioni e opinioni di prodotti, insomma, un sito che potesse farmi guadagnare qualcosa in più al mese!
Recentemente ho trovato recensionipagate.it che consente di guadagnare scrivendo recensioni su moda, elettrodomestici, prodotti di bellezza ecc.
Mi sono recentemente iscritta e ho provato a scrivere una recensione, mi sembra ottimo! E' spiegato in modo chiaro e semplice, vi invito a provarlo, tanto, tentar non nuoce :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Carina sta cosa, puoi dare indicazione di dove andare a cercare? Grazie.

Contraccambio col dire che anche io ho trovato un'azienda molto valida che se sei brava sui social nella recensione di quest'azienda, si può guadagnare qualcosa, non è che diventi ricco però nel tempo libero arrotondare non è male giusto?:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un metodo davvero interessante. Sarebbe bello guadagnare usando questo metodo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco guadagnare usando le attività sportive. Mi piace lo sport da morire. E' una mia passione. Provo a seguire tutte le partite di calcio. Ho deciso di usare  https://bet365.co.it/ E' una piattaforma molto utile. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora