Tradito
Iniziata da
wronschi,
2 messaggi in questa discussione
10 ore fa, wronschi ha scritto:Io tradito da coloro che ho beneficiato». L’ex premier e segretario del Pd, Matteo Renzi, torna a puntare il dito su chi, soprattutto nel suo partito, ha manovrato per farlo cadere. «Sapete chi chi mi colpisce? Quelli che Andreotti chiamava i malati da sindrome del beneficiato rancoroso, quelli che hanno avuto tutto, gente che ha avuto ruoli di responsabilità che non avrebbe mai potuto immaginare di avere», ha detto Renzi intervistato da Maurizio Costanzo. «Persone che, fino a che sei potente, sono in prima fila a dirti “ma come sei bravo, come sei intelligente, come sei bello”. Poi appena perdi il potere, iniziano a dire “certo io avrei fatto in un altro modo”. E verrebbe da dire: perché non l’hai detto quando c’eri
Si consiglia al sig. Matteo Renzi di stare sereno e leggere con attenzione.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
... se kiunque gli avesse dato buoni consigli, lui (renzi), pieno di sé e megalomane, li avrebbe ascoltati? nn sa tacere pure quando, col bailamme attorno alla sua famiglia stretta e allargata, il buon senso imporrebbe silenzio.
con ste pubblike affermazioni, s'é affossato rivelando scarse capacità governative attribuendo ad altri tanti diritti, assicurato guadagno a coop e caritas, accoglienti dietro pagamento pubblico mentre, i tanti doveri, solo agli itaGliani i quali, all'oremus, han presentato il conto. e questo nn é ancora riuscito a capirlo.
Modificato da uvabianca111Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti