RENZI E DI MAIO
Iniziata da
cortomaltese-im,
3 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:sei berlusconiano quello che ha portato lo spread a 600 e ha portato l'Italia al disastro? E ti permetti anche di criticare gli altri mi sa che non stai bene fatti vedere da un buon medico !
Berlusconiano a chi ? Il giudizio sul Jobs Act nasce da ricorsi giudiziari promossi dalla CGIL...... Nota organizzazione berlusconiana.
Ho capito forse. Sei uno di quelli che guai ad affrontare i problemi del mondo con due tasse in più a Paperone......
9 minuti fa, monello.07 ha scritto:sei berlusconiano quello che ha portato lo spread a 600 e ha portato l'Italia al disastro? E ti permetti anche di criticare gli altri mi sa che non stai bene fatti vedere da un buon medico !
Berlusconiano a chi ? Il giudizio sul Jobs Act nasce da ricorsi giudiziari promossi dalla CGIL...... Nota organizzazione berlusconiana.
Ho capito forse. Sei uno di quelli che guai ad affrontare i problemi del mondo con due tasse in più a Paperone......