Ma e’ questo tizio qua ...

Che aveva detto che parlava solo con persone sobrie ??

12979CAB-1595-40AE-A952-CC230D9733E3.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Che aveva detto che parlava solo con persone sobrie ??

12979CAB-1595-40AE-A952-CC230D9733E3.jpeg

Beh... non è sobrio Marcioman ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti  non  parla  manco  a  se  stesso...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... dalle foto si vedono solo bottiglie d'acqua ma la SX, col dentino avvelenato, vuol gabellare sia vino bianco... ke, tra l'altro é color giallino.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non  servono le  bottiglie   ma  le  facce  che   certo  non  sono  di   gente  normodotata.

Però  in  questo  video   non  è   acqua quella  che  ha  in  mano  .. e  nemmeno  le  parole   sono  innocenti battute..

https://www.ilmessaggero.it/video/politica/festa_di_pontida_2009_matteo_salvini_canta_coro_insultare_napoletani-3401997.html

 

Festa di Pontida 2009, Matteo Salvini canta in coro per insultare i napoletani

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella a torso nudo che tiene in mano si vede bene che è una bottiglia di birra....sarà birra padana....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Quella a torso nudo che tiene in mano si vede bene che è una bottiglia di birra....sarà birra padana....

dai  che  era  un  ***....cooolico 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... dalle foto si vedono solo bottiglie d'acqua ma la SX, col dentino avvelenato, vuol gabellare sia vino bianco... ke, tra l'altro é color giallino.

Solo bottiglie d'acqua? Solo???? Sicura sicura di vederci bene?  Forse uvetta col dentino cariato vuol farci credere che la birra sia acqua...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Solo bottiglie d'acqua? Solo???? Sicura sicura di vederci bene?  Forse uvetta col dentino cariato vuol farci credere che la birra sia acqua...

... posso assicurarti ke i miei denti sono periodicamente controllati e sani al pari della mia vista...

riferendomi alla 4 foto presentate, specie sulla tavolata, le bottiglie sono d'acqua ed il contenuto di bottigliette o bikkieri, nn é così kiaro da escluderne lo stesso contenuto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è  ubriacone e  ubriacone 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... posso assicurarti ke i miei denti sono periodicamente controllati e sani al pari della mia vista...

riferendomi alla 4 foto presentate, specie sulla tavolata, le bottiglie sono d'acqua ed il contenuto di bottigliette o bikkieri, nn é così kiaro da escluderne lo stesso contenuto.

Uvetta uvetta evita di fare la furbetta!!! Lo sai bene che nelle altre foto non c'era acqua...  non provarci, non ne esci bene!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... posso assicurarti ke i miei denti sono periodicamente controllati e sani al pari della mia vista...

riferendomi alla 4 foto presentate, specie sulla tavolata, le bottiglie sono d'acqua ed il contenuto di bottigliette o bikkieri, nn é così kiaro da escluderne lo stesso contenuto.

Alla ca Sig .na Uvetta ...

327988BA-0071-4FDB-AB8B-F9EE05A828CD.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Alla ca Sig .na Uvetta ...

327988BA-0071-4FDB-AB8B-F9EE05A828CD.jpeg

Questa e’ Coca Cola ...

41C6F161-8C17-4A35-B2D9-1FA79C4B5B65.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Questa e’ Coca Cola ...

41C6F161-8C17-4A35-B2D9-1FA79C4B5B65.jpeg

Questo e’ un chinotto in compagnia ...

168F6B35-F0C1-4677-B445-B8F32BE6B3EE.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Questo e’ un chinotto in compagnia ...

168F6B35-F0C1-4677-B445-B8F32BE6B3EE.jpeg

Questa e’ una Lemonsoda con il nemico ...!! 

ED867C49-AB17-4844-9FA9-6D1CD49A007C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... posso assicurarti ke i miei denti sono periodicamente controllati e sani al pari della mia vista...

riferendomi alla 4 foto presentate, specie sulla tavolata, le bottiglie sono d'acqua ed il contenuto di bottigliette o bikkieri, nn é così kiaro da escluderne lo stesso contenuto.

E se fosse vodka mandata dall'amico Putin ? Oppure Slivoviza dei sovranisti serbi ? Magari grappa bergamasca....tutti superalcolici chiari come l'acqua !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Alla ca Sig .na Uvetta ...

327988BA-0071-4FDB-AB8B-F9EE05A828CD.jpeg

 

21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Questa e’ Coca Cola ...

41C6F161-8C17-4A35-B2D9-1FA79C4B5B65.jpeg

sig. Marketto, riproponendo le sue due foto, nn mi pare ke la quantità degustata sia tale da ubriacare una persona ma, poiké alla sx piace esser pretestuosa, farebbe passare da beone pure il prete alla consacrazione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E se fosse vodka mandata dall'amico Putin ? Oppure Slivoviza dei sovranisti serbi ? Magari grappa bergamasca....tutti superalcolici chiari come l'acqua !!!

hai perso una buona occasione x recarti sul posto e sincerarti su qualità e provenienza dei liquori ke nomini, dinostrando averne buona conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

Uvetta uvetta evita di fare la furbetta!!! Lo sai bene che nelle altre foto non c'era acqua...  non provarci, non ne esci bene!!

fresketto fresketto, mi compiaccio della tua presenza all'avvenimento, in modo da renderti certezza del contenuto di bottiglie e bikkieri... hai assaggiato? e tu come ne sei uscito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

fresketto fresketto, mi compiaccio della tua presenza all'avvenimento, in modo da renderti certezza del contenuto di bottiglie e bikkieri... hai assaggiato? e tu come ne sei uscito?

A me sembrano doppio rum e salasso 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, wronschi ha scritto:

A me sembrano doppio rum e salasso 😂

nn erano personaggi dei fumetti? mi pare fosse Blek Macigno o no? .. cmq mi pare ke il doppio rum te lo sei scolato tu...xD

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn erano personaggi dei fumetti? mi pare fosse Blek Macigno o no? .. cmq mi pare ke il doppio rum te lo sei scolato tu...xD

Capitan Miki

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione la signora uva. Se guardate sopra il bancone c'è la bottiglia di minerale.

I leghisti sono persone serie e sanno bene che non si può mescere alcolici agli ubriachi, quindi la grappa l'hanno messa nella bottiglia di acqua minerale. Le foto poi mostrano dei personaggi che si fingono ubriachi, perché, come ho detto, i leghisti sono persone specchiate.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E se fosse vodka mandata dall'amico Putin ? Oppure Slivoviza dei sovranisti serbi ? Magari grappa bergamasca....tutti superalcolici chiari come l'acqua !!!

Ho sbagliato tutto e chiedo scusa, prima di tutto alla Cortese Signora Uva. Il celoduro ha confessato che trinca:

1) ginepro

2) limoncello

3) assenzio

E poi si mette alla guida.

Purtroppo non ne ho imbroccato uno solo dei liquori che lo induriscono come si deve.

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://amp.milanotoday.it/politica/salvini-ubriaco-post-facebook.html&ved=2ahUKEwj5wLLIiu_dAhXoDcAKHfgICV0QFjAKegQIABAB&usg=AOvVaw3sI2G66MbuVotUIstBq3qu&ampcf=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora