Genova, ponte Morandi

Io credo che le famiglie in protesta per le mancate emergenze sul ponte, sulle abitazioni, non abbiamo colore politico.

Vedo che sono passati quasi due mesi, ma non ci sono misure concrete, i cittadini interessati non sanno ancora che cosa devo fare, cosa devo aspettare

Pari al governo attuale.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

43 messaggi in questa discussione

Ecco il vero valore di questi politici osannati dalla gente, se erano altri....si insomma il P.D, ad essere al Gov....questi facevano campagne mediatiche tempestando di vergogna gli altri...

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Ecco il vero valore di questi politici osannati dalla gente, se erano altri....si insomma il P.D, ad essere al Gov....questi facevano campagne mediatiche tempestando di vergogna gli altri...

Se hanno creduto a Mussolini, Berlusconi, possono credere anche a Salvini o a m5s.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... mi pare ke gli sfollati del Morandi abbiano sistemazioni + sicure e decorose di quelle toccate ai terremotati degli anni precedenti con tende e, dopo anni, casette prefabbricate.

kiarito ciò, capisco il corteo di protesta degli sfollati x diversi motivi ma, gli stessi, protestarono altrettanto veementemente quando gli costruirono il ponte sopra le case o adiacente ad esse, facendo conoscere problema e riski a livello nazionale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... mi pare ke gli sfollati del Morandi abbiano sistemazioni + sicure e decorose di quelle toccate ai terremotati degli anni precedenti con tende e, dopo anni, casette prefabbricate.

kiarito ciò, capisco il corteo di protesta degli sfollati x diversi motivi ma, gli stessi, protestarono altrettanto veementemente quando gli costruirono il ponte sopra le case o adiacente ad esse, facendo conoscere problema e riski a livello nazionale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora  non  si sa   chi sarà  il commissario...  ahahahaha     dopo  quasi  due  mesi  ... vivia  gli  cosidetti  onesti  che tanto  onesti  non  sono.

 Ops   sembra e  dico  sembra  che  sia  il sindaco  di Genova lo  dice Toti  però e  non  è quello  che  è stato  invitato  dal  di  Mejo  che  non era  neppure   più  in carica  .  ahahahah   ma  loro sanno  cosa  fanno  non  sono   come   il precedente   governo e  qui devo dare  ragione,  sono e  dimolto ,  PEGGIO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

... mi pare ke gli sfollati del Morandi abbiano sistemazioni + sicure e decorose di quelle toccate ai terremotati degli anni precedenti con tende e, dopo anni, casette prefabbricate.

kiarito ciò, capisco il corteo di protesta degli sfollati x diversi motivi ma, gli stessi, protestarono altrettanto veementemente quando gli costruirono il ponte sopra le case o adiacente ad esse, facendo conoscere problema e riski a livello nazionale?

Hanno protestato per poter andare a prendere alcune cose nelle loro case, poi se qualcuno protesta perchè hanno deciso di costruire qualcosa vicino alle loro case, se hanno già deciso di farlo poco serve protestare a quel tempo poi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Hanno protestato per poter andare a prendere alcune cose nelle loro case, poi se qualcuno protesta perchè hanno deciso di costruire qualcosa vicino alle loro case, se hanno già deciso di farlo poco serve protestare a quel tempo poi...

a  quel  tempo   avevano  protestato e  come   ma  purtroppo  c'era  un  governo simile  a  quello  che  c'è  oggi...  anzi  no era  un  po  meglio...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Hanno protestato per poter andare a prendere alcune cose nelle loro case, poi se qualcuno protesta perchè hanno deciso di costruire qualcosa vicino alle loro case, se hanno già deciso di farlo poco serve protestare a quel tempo poi...

io credo ke se avessero fatto un baccano infernale, poiké le case esistevano già, portando in piazza il grave problema, aiutati dai giornali locali, avrebbero almeno fatto prendere coscienza della pericolosità e dei danni causati da un crollo anke se, al momento della costruzione, la possibilità era remota.  probabilm, con sta spada di Damocle sulla testa, il costo della casa scese rendendone + facile l'acquisto... kissà...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

a  quel  tempo   avevano  protestato e  come   ma  purtroppo  c'era  un  governo simile  a  quello  che  c'è  oggi...  anzi  no era  un  po  meglio...

e allora, se era così meglio, xké nn intervenne a tutela degli abitanti?  mi pare ke le rsponsabilità del crollo dovuta a mancati controlli é da imputarsi al precedente s-governo nn a quello attuale ke, almeno,  una sistemazione sicura l'ha già data... mentre i terremotati vivono ancora in prefabbricati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

io credo ke se avessero fatto un baccano infernale, poiké le case esistevano già, portando in piazza il grave problema, aiutati dai giornali locali, avrebbero almeno fatto prendere coscienza della pericolosità e dei danni causati da un crollo anke se, al momento della costruzione, la possibilità era remota.  probabilm, con sta spada di Damocle sulla testa, il costo della casa scese rendendone + facile l'acquisto... kissà...

Al tempo le proteste non erano prese in gran considerazione, specie se avanzate contro colossi dell'industria o edilizia, poco servivano, una su tutti la tragedia del vajont, anzi procurò non pochi problemi a Tina Merlin,  la giornalista dell'Unità..mamma mia..che osò denunciare la S.A.D.E e fù per questo denunciata e portata in tribunale,..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè  perchè  perchè    ahahahah  porella   quando  non  si sa che  dire   ci  si arrampica  sui  vetri...  forse  perchè  allora ( ieri )  il  governo  o  chi  per  suo nome come  oggi e  come  domani  fa   valere  il  suo  potere

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Perchè  perchè  perchè    ahahahah  porella   quando  non  si  che  dire   ci  si arrampica  sui  vetri...  forse  perchè  allora ( ieri )  il  governo  o  chi  per  suo nome come  oggi e  come  domani  fa   valere  il  suo  potere

xké, xké, xké il papa nn é re: sei rimasto all'infanzia?  figurati se mi arrampico sui vetri con quello ke mi costa farli pulire... cmq, ciò nn toglie ke gli sfollati di GE nn dormono sotto tende o containers o fabbricazioni momentanee come é capitato ai terremotati sotto uno s-governo di SX e, negandolo, l'arrampicata sugli spekki la fai tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

porella  non sa  proprio che  dire...  vuoi  vedere  che  alla  fine  la  colpa  è degli  abitanti

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Al tempo le proteste non erano prese in gran considerazione, specie se avanzate contro colossi dell'industria o edilizia, poco servivano, una su tutti la tragedia del vajont, anzi procurò non pochi problemi a Tina Merlin,  la giornalista dell'Unità..mamma mia..che osò denunciare la S.A.D.E e fù per questo denunciata e portata in tribunale,..

il problema Vajont fu raccontato magistralmente da Marco Paolini e lo registrai xké é un documentario da passare ogni anniversario; credo ke martedi prox, Marco Corona voglia parlarne alla trasmiss della Berlinguer. e quando accadde la tragedia, i governi erano di ben altra pasta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

porella  non sa  proprio che  dire...  vuoi  vedere  che  alla  fine  la  colpa  è degli  abitanti

porello, con l'affermazione ke fai, togli ogni dubbio: proprio nn hai niente da dire, anzi da scrivere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

porella  non sa  proprio che  dire...  ahahahahah e  continua  pure  e non  si vergogna  nemmeno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

porello, con l'affermazione ke fai, togli ogni dubbio: proprio nn hai niente da dire, anzi da scrivere.

Se sono andati a vivere sotto un ponte, sapevano che poteva crollargli in testa. Nessuna pietà. Chi è consapevole dei pericoli che corre, sono tutti c....zzi suoi, come quelli che si imbarcano in Libia sapendo che possono annegare.

ME NE FREGO !!  EJA, EJA, ALALA'  !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

porella  non sa  proprio che  dire...  ahahahahah e  continua  pure  e non  si vergogna  nemmeno

Al bimboscemo non rimane altro che venire dalle parti di Amatrice con il chiaro intento di glorificare l’operato dei governi PDocchiosi.

Sono pronto a scommettere sulla testa del cortodicervellomaltese che non riporterebbe a casa un osso sano.

BrS

Buon rosicamento Somari 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shinycage ha scritto:

Al bimboscemo non rimane altro che venire dalle parti di Amatrice con il chiaro intento di glorificare l’operato dei governi PDocchiosi.

Sono pronto a scommettere sulla testa del cortodicervellomaltese che non riporterebbe a casa un osso sano.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Ma te lo già detto bestia !

Magari anche a l Aquila, Salaparuta, Irpinia...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se sono andati a vivere sotto un ponte, sapevano che poteva crollargli in testa. Nessuna pietà. Chi è consapevole dei pericoli che corre, sono tutti c....zzi suoi, come quelli che si imbarcano in Libia sapendo che possono annegare.

ME NE FREGO !!  EJA, EJA, ALALA'  !!!

Poi  mi  sembra  di  aver  capito  che  qualcuno  ha  comperato  casa   sotto  il  ponte  da  poco e  ha  il  mutuo  da  pagare   cosa  dice  a  questi  la  uva  passita  ?  di certo loro  non  potevano  protestare   allora  ma    anche  evitare  di  comperare  oggi  però il governogiallo  verde  ha  promesso ( sic  non  manterrà )  che  ci pensa  lui a  quel  mutuo.  Per  loro  fortuna   anche se  maldestro  c'è Toti  che  mi   sembra  un  tantino  più  serio . Quantomeno  non  ha  risparmiato  critiche  al tontinelli e  al  governo per  il  momento e  comunque  con  Renzi ha  avuto  un   ottimo rapporto il  tutto  per  il  buon  governo della  Liguria  per  non  andare  troppo lontano l'ultima  esondazione   ... che   tanto  è  servita    al grillo per  la  sua  propaganda 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shinycage ha scritto:

Al bimboscemo non rimane altro che venire dalle parti di Amatrice con il chiaro intento di glorificare l’operato dei governi PDocchiosi.

Sono pronto a scommettere sulla testa del cortodicervellomaltese che non riporterebbe a casa un osso sano.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Vai tu a L'Aquila nelle fatiscenti new town del tuo capo papino......che allora sgovernava con i celoduri.....

Vedi se porti a casa il muscoletto circolare con il quale campi.....

 

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/10/terremoto-laquila-il-miracolo-new-town-cade-a-pezzi-inagibile-un-alloggio-su-10-destra-e-sinistra-si-tirano-le-casette/3644073/amp/&ved=2ahUKEwiN-7SP-OzdAhWI6qQKHQWuCiYQFjAAegQIABAB&usg=AOvVaw3cwvEP0ahIqs3SLI89IjOj&ampcf=1

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Ma te lo già detto bestia !

Magari anche a l Aquila, Salaparuta, Irpinia...

Mi scuso con gli Animali...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Ma te lo già detto bestia !

Magari anche a l Aquila, Salaparuta, Irpinia...

A l’Aquila dovrebbe aver operato l’amichetto del Nazareno, se non ricordo male. Che comunque ha fatto scuola (sicuramente migliore) ai PDocchi invidiosi che hanno replicato con un completo disastro tra Marche e Umbria.

Torna al bar, Gingerino. Siamo a fine giornata e devi reintegrare il tasso alcolemico.

 

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shinycage ha scritto:

A l’Aquila dovrebbe aver operato l’amichetto del Nazareno, se non ricordo male. Che comunque ha fatto scuola (sicuramente migliore) ai PDocchi invidiosi che hanno replicato con un completo disastro tra Marche e Umbria.

Torna al bar, Gingerino. Siamo a fine giornata e devi reintegrare il tasso alcolemico.

 

BrS

Guarda imbriago che ci sono "architetti"  che ridono ancora adesso dei terremoti che ti ho citato.

Alcolizzato...!

 

 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora