Arriva Montalbano e l'Isola dei Famosi "scappa" al martedì...

L'Isola dei Famosi, il programma condotto dalla Marcuzzi, è palesemente in crisi d'ascolto e così con l'arrivo di Montalbano dal 27 gennaio sarà ufficialmente fuggi fuggi generale. E così anche Canale 5 ha sposato l’Isola dei Famosi al martedì proprio per evitare la corazzata della fiction Rai, che già nelle ultime 3 settimane ha fatto danni. E’ evidente che dinanzi alla coppia Camilleri/Zingaretti potrebbe congretizzarsi una strage.

Del resto a uno così come si fa a resistere??

1296154-low_res-inspector-montalbano.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

sì ma...

al posto di fuggire, perché non vanno allo scontro diretto anche loro con qualcosa di serio...???

Non sono capaci di produrre una serie tv con le p.alle?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ozu1980 ha scritto:

sì ma...

al posto di fuggire, perché non vanno allo scontro diretto anche loro con qualcosa di serio...???

Non sono capaci di produrre una serie tv con le p.alle?

scherzi vero? per produrre una serie tv con le p.alle (che ne so alla breaking bad o alla true detective, prima stagione ovvio) ci vogliono: autori con le p.alle, attori con le p.alle, produttori con le p.alle e aggiungo anche spettatori con un minimo di cervello. Tutti fattori che a Mediaset mancano, insieme a una seppur vaga visione d'insieme. Quando hanno provato (sbagliando perché era una missione persa in partenza) a controprogrammare contro sanremo hanno preso le scarpate...

Quindi si procede col muffo che allo spettatore ameba va sembre bene

Premetto che saltuariamente tra le amebe ci sono pure io, quindi mi sono auto offeso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

L'Isola dei Famosi, il programma condotto dalla Marcuzzi, è palesemente in crisi d'ascolto e così con l'arrivo di Montalbano dal 27 gennaio sarà ufficialmente fuggi fuggi generale. E così anche Canale 5 ha sposato l’Isola dei Famosi al martedì proprio per evitare la corazzata della fiction Rai, che già nelle ultime 3 settimane ha fatto danni. E’ evidente che dinanzi alla coppia Camilleri/Zingaretti potrebbe congretizzarsi una strage.

Del resto a uno così come si fa a resistere??

1296154-low_res-inspector-montalbano.jpeg

In questa foto effettivamente ha un suo perché!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro montalbano... è uno dei rarissimi prodotti rai davvero bello!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io adoro montalbano, sarà che c'è la mano santa di camilleri anche dietro la produzione televisiva...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

montalbano è uno dei sacri mostri della rai, comprendo che l'isola dei famosi slitti.

ma se dove scegliere fra montalbano e l'isola, il commissario vince su tutto. anche per qualità .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Che antipatico Montalbano...mai guardato...nell'isola mi fa ridere solo Ceccherini...

cmq c'era Sanremo prima,ora vediamo la ripresa....

ma come antipatico Montalbano? e poi intendi il personaggio o l'attore? perché l'attore per me è super, non come tutti quegli attorucoli da fiction, questo ha veramente un curriculum di tutto rispetto!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

premesso che... io affonderei definitivamente tutti i programmi del genere (sbaglio ma sino a un paio di anni fa era prodotta dlla Rai) Per quanto riguarda serie con le p..alle, Rai e mediaset possono darsi braccetto, a parte Montalbano, alla fine monotono sino alla noia, e un paio di serie di Mediaset che contrariamente a quanto effermate hanno sempre ottenuto il migliore share di ascolto, anche quelle comunque appena passabili, le serie italiane sono fatte con pochi mezzi, ambientate con pressapochismo e per lo più recitate da cani, forse dovrebbero doppiare anche quelle, ma credo che non basterebbe nemmerno quello, considerando che i movimenti di scena troppe volte rasentano il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

a impatto fisico...va a gusti...mi piace di più la moglie..è bella!Come attore sicuramente sarà preparato...ha

successo !

Ahh ecco capito...la moglie..eheh... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora