Leotta contro Balivo: voi da che parte state?

A Domenica Live si è scatenao il putiferio...

La Balivo, durante Sanremo, ha criticato il vestito della Leotta che si è presentata all'Ariston parlando di stalker e violenza psicologica...

Voi da che parte state?

http://www.ilmattino.it/societa/gossip/donne_guerra_le_donne_leotta_contro_balivo_milo_contro_raffaele_la_polemica_si_accende_domenica_live-2269218.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Trash ricco mi ci ficco!

Tra l'altro l'articolo che hai citato mica parla solo della querelle tra le due, c'è un sacco di carne al fuoco! L'imitazione della Raffaele, le perle di Platinette, lo spacco della Mello a Venezia (ancora???? sono passati mesi!), le parole illuminanti di Lory del Santo. Insomma un parterre de roi.

Tra la bionda di sky e la mora di rai2... sto con la bionda perché è più b.ona, ma sono due mezzi cervelli.

Modificato da tomriddle72

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere il fatto che sono due decerebrate... no non ce la faccio a lasciar perdere. Sono due decerebrate!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai non ci credo ma ancora di queste due stiamo parlando? Per favore basta! Una fa la "giornalista" solo perché è bella, l'altra sta in rai perché... perché? Ha un programma inguardabile...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jbarnes ha scritto:

dai non ci credo ma ancora di queste due stiamo parlando? Per favore basta! Una fa la "giornalista" solo perché è bella, l'altra sta in rai perché... perché? Ha un programma inguardabile...

la leotta è giornalista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svampi741 ha scritto:

chi delle due sarebbe giornalista?

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dalla parte di nessuna delle due, una lite che non mi interessa minimamente, solo paglia per alimentare fuochi gossippari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La critica della balivo è talmente stupida che non posso non dare ragione alla le otta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora