Chi è uscito ieri da X-Factor ?

Nella puntata live di X factor di ieri sera (1 dicembre) i cantanti finiti a rischio eliminazione sono stati  Loomy, con il cavallo di battaglia Anima fragile, e Gaia, che ha cantato Youth. Neanche a dirlo i giudici hanno eliminato Loomy, che tutto sommato a me non dispiaceva affatto... Per quanto bella la voce di Gaia penso che non sia nulla di eccezionalmente nuovo... certo "eccezionale" non è neanche loomy ma mi sembrava avesse qualcosa da dire. Voi che ne pensate? 

In generale, poi, secondo me, quella di ieri sera è stata una puntata più interessante più per i "litigi" tra Manuel e Arisa che non dal punto di vista della gara!!!  Chi di voi guarda il talent? 

Arisa-X-Factor-2016.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

ma basta con questi talent che sono fatti soolo per far litigare i giudici che si sentono delle star senza essere nessuno!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Loomy è arrivato alla sesta puntata ed è già un miracolo, solo Arisa poteva farlo arrivare fin lì

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ma basta con questi talent che sono fatti soolo per far litigare i giudici che si sentono delle star senza essere nessuno!!

Non guardo il programma però è vero che litigano tra giudici. Ho sentito che c'è uno che ha fatto irritare Arisa. Un tal Anelli (chi è, lo conoscete?)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonvic ha scritto:

Loomy è arrivato alla sesta puntata ed è già un miracolo, solo Arisa poteva farlo arrivare fin lì

Nel senso fin lì e basta... Arisa è una mezza *** 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non si chiama anelli si chiama bracciali...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, comtruise ha scritto:

Non guardo il programma però è vero che litigano tra giudici. Ho sentito che c'è uno che ha fatto irritare Arisa. Un tal Anelli (chi è, lo conoscete?)

Sarebbe Manuel agnelli?????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono già alla decima edizione e i cantanti tirati fuori da questo cosiddetto talent si contano sulle dita di una mano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

non si chiama anelli si chiama bracciali...

 

In questo momento, ozu1980 ha scritto:

non si chiama anelli si chiama bracciali...

Ah. Scusa. Bho, m'era parso di aver sentito così. comunque, non so chi sia. Arisa invece non mi dispiace. canzoni frizzanti, bella voce. poi mi sembra anche preparata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariallen ha scritto:

Sarebbe Manuel agnelli?????????????

In che senso? Ok non sto capendo. Ozu dice che si chiama in un altro modo. vabbè, fate vobis. Mi taglio fuori. Volevo solo dire che tutta sta litigiosità non la capisco. Alla fine, anzichè i talenti a farla da protagonista è la giuria. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, comtruise ha scritto:

In che senso? Ok non sto capendo. Ozu dice che si chiama in un altro modo. vabbè, fate vobis. Mi taglio fuori. Volevo solo dire che tutta sta litigiosità non la capisco. Alla fine, anzichè i talenti a farla da protagonista è la giuria. 

Certo che è così... è uno spettacolo e i giudici sono protagonisti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma X factor è sempre stato così... vi siete dimenticati di quando c'era Morgan a fare il giudice?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariallen ha scritto:

Arisa-X-Factor-2016.jpg

ma questa paga pure qualcuno per curargli il look? Ve la ricordate Valentina di Sarabanda???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

ma questa paga pure qualcuno per curargli il look? Ve la ricordate Valentina di Sarabanda???

 

ahahahahahaha cavoli è vero è uguale!!!! anche se arisa secondo me di musica ne sa molto meno di quella!!!! 

2014-12-16-laughter.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ridere così dei ciechi... non scherziamo su argomenti seri come la cecità...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ozu1980 ha scritto:

ridere così dei ciechi... non scherziamo su argomenti seri come la cecità...

ridevo così di arisa non della tipo di sarabanda! Figurati se ho qualcosa contro i ciechi, per giunta ho una persona a me molto cara che ormai non vede più... francamente il tuo commento è FUORI LUOGO io parlavo come pierino credo del look *** di Arisa!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora