Marina La Rosa: vi ricordate la "Gatta morta" del GF?
Iniziata da
lucilla238,
8 messaggi in questa discussione
In questo momento, ameliadespell ha scritto:beh,scrivendo una discussione su di lei, si dimostra che ha raggiunto lo scopo, ne parli male, ma la ricordi. e io rispondendoti, faccio altro eco.
eh sai che hai proprio ragione. Obiettivo centrato, come si dice... parlatene bene, parlatene male l'importante è che ne parliate...
Io due colpi alla mia conterranea glieli avrei dati più che volentieri...
mamma mia, ma perché la Rai, o meglio Domenica In, deve sempre distinguersi per la scarsa qualità degli ospiti?! per me andrebbe cancellato dal palinsesto!
9 minuti fa, aljadida5 ha scritto:mamma mia, ma perché la Rai, o meglio Domenica In, deve sempre distinguersi per la scarsa qualità degli ospiti?! per me andrebbe cancellato dal palinsesto!
nooooo ma che scherzi? Viva il trash! Sennò poi noi di che parliamo? Di politica? Pure peggio!
Almeno qui non mi sento preso per i fondelli...
In questo momento, tomriddle72 ha scritto:nooooo ma che scherzi? Viva il trash! Sennò poi noi di che parliamo? Di politica? Pure peggio!
Almeno qui non mi sento preso per i fondelli...
in effetti anche tu non hai tutti i torti!