Questa volta bisogna dire Grande Mara Carfagna

Stupenda. 

È proprio vero che, da che mondo è mondo, non c'è di meglio di una bella donna con gli attributi per far passare i bollori anche al più esagitato dei Capiani. 

Anche perché, sinceramente sinceramente, che un Ministro si metesse a fare propaganda spocchiosa invece di rispondere alle domande perfino al question time, non si era mai visto finora, Letteralmente vergognoso. Non basta la tribuna televisiva quasi monopolistica di cui ha goduto finora in maniera stomachevole, ormai è da anni che sta in ogni luogo prima, dopo e durante i pasti come l'aspirina, non poteva mancare la spocchia, la cattedra e la bacchetta al question time (mancava solo la matita della Signora Maestra, il cancellino la lavagna e i ceci).

Mitica Mara, quando c'è vuò c'è vuò.  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Stupenda. 

È proprio vero che, da che mondo è mondo, non c'è di meglio di una bella donna con gli attributi per far passare i bollori anche al più esagitato dei Capiani. 

Anche perché, sinceramente sinceramente, che un Ministro si metesse a fare propaganda spocchiosa invece di rispondere alle domande perfino al question time, non si era mai visto finora, Letteralmente vergognoso. Non basta la tribuna televisiva quasi monopolistica di cui ha goduto finora in maniera stomachevole, ormai è da anni che sta in ogni luogo prima, dopo e durante i pasti come l'aspirina, non poteva mancare la spocchia, la cattedra e la bacchetta al question time (mancava solo la matita della Signora Maestra, il cancellino la lavagna e i ceci).

Mitica Mara, quando c'è vuò c'è vuò.  

Beh...mi viene da dire che gli darei ragione anche io alla Carfagna 😀

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Beh...mi viene da dire che gli darei ragione anche io alla Carfagna 😀

C'è il video su Libero. Formidabile quando il Capitano, facendo ancora una volta il comizio prima di rispondere alla interrogazione come se invece che Ministro fosse ancora in campagna elettorale, dice "chiedo scusa ai telespettatori" e lei risponde "bene così".

Ma la miglior cosa sono i commenti su Libero: quasi tutti dicono che le donne devono stare a casa a preparare il pranzo e a pulire i cessi. Un bello spaccato dei tifosi del Capitano. Molto didattico e pedagogico senza dubbio alcuno. Ormai manca solo che qualche tifoso proponga la cintura di castità obbligatoria. Però forse non resta che aspettare.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti