ancora bonus

La lettera agli agricoltoriImu, Irap e tanti soldi piovuti sulla Coldiretti per l’obbedienza Un video di favori in cambio del Sì

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

» VIRGINIA DELLA SALA U na mail firmata Roberto Moncaldo, presidente della più grande associazione di rappresentanza dell’ag ricoltura italiana, la Coldiretti. La stessa che ha contribuito alla raccolta delle firme del Pd per il referendum (almeno 100mila sottoscrizioni sono state portate dalla Coldiretti)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io nn so se sono bufale o no, ma a continuare a far vedere che c'è marcio ovunque mi fate venire sempre più voglia di votare SI perché non ci credo che è sempre tutto manovrato, chiamatemi ottimista ma io voglio che questo paese che mi ha "adottata" cambi e lo fascia in meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

io nn so se sono bufale o no, ma a continuare a far vedere che c'è marcio ovunque mi fate venire sempre più voglia di votare SI perché non ci credo che è sempre tutto manovrato, chiamatemi ottimista ma io voglio che questo paese che mi ha "adottata" cambi e lo fascia in meglio

Io in parte concordo con te... ma tutte le volte che pesno al Sì penso a tutta quella publicità subliminale che forza verso il sì e mi vengono i brividi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lala-mustan1 ha scritto:

Io in parte concordo con te... ma tutte le volte che pesno al Sì penso a tutta quella publicità subliminale che forza verso il sì e mi vengono i brividi!!

non che quelle per il no siano molto meglio... più che pubblicità subliminali rispetto al No penso a personaggi come Salvini, Berlusconi e pure D'Alema... brividi veri... quelli della morte :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai della riforma non parla praticamente nessuno, si tratta solamente di un voto di simpatia o antipatia verso Renzi e il suo governo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, monello.07 ha scritto:

» VIRGINIA DELLA SALA U na mail firmata Roberto Moncaldo, presidente della più grande associazione di rappresentanza dell’ag ricoltura italiana, la Coldiretti. La stessa che ha contribuito alla raccolta delle firme del Pd per il referendum (almeno 100mila sottoscrizioni sono state portate dalla Coldiretti)

l'ha scritto il Fatto quotidiano non credo che siano bufale ma se voti per le bufale allora pensa a tutte quelle dette dal SI dall'arrivo delle cavallette, alle banche che falliscono, alla gente che diventerà più sana continuo ?.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

io nn so se sono bufale o no, ma a continuare a far vedere che c'è marcio ovunque mi fate venire sempre più voglia di votare SI perché non ci credo che è sempre tutto manovrato, chiamatemi ottimista ma io voglio che questo paese che mi ha "adottata" cambi e lo fascia in meglio

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, monello.07 ha scritto:

 

allora diciamolo... è tutta una bufala. Ormai a questo si è ridotto il giornalismo, smontare le notizie altrui, senza argomentazioni però, dicendo che sono bufale. Forse è per questo che non si comprano più i giornali, almeno in Italia. Il Fatto è un giornale che rispetto perché ha prodotto anche delle inchieste di valore, ma se c'è un motivo per cui lo leggo con il contagocce è proprio per questo spirito sempre e comunque polemico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

non che quelle per il no siano molto meglio... più che pubblicità subliminali rispetto al No penso a personaggi come Salvini, Berlusconi e pure D'Alema... brividi veri... quelli della morte :ph34r:

Questo è verissimo, ma è vero anche che gentaglia ce n'è anche dalla parte del Sì... pensa a Tosi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

io nn so se sono bufale o no, ma a continuare a far vedere che c'è marcio ovunque mi fate venire sempre più voglia di votare SI perché non ci credo che è sempre tutto manovrato, chiamatemi ottimista ma io voglio che questo paese che mi ha "adottata" cambi e lo fascia in meglio

CON IL SÌ, UN PASSO AVANTI PER BOLLETTE MENO COSTOSE

e questa cos'è ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che sia domenica almeno la finiamo con questa noia sui temi dei sì o dei no... è un continuo, bufale o meno è veramente uno sputta na mento continuo tra un partito e l'altro....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bè, saranno anche bonus elettorali ma dobbiamo lamentarci anche quando ci viene concesso qualcosa? Allora così non se ne esce più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami l'indiscrezione, Alijadida, ma quanti anni hai e dove vivi? Io ne ho 57 e vivo in Campania, la terra dei Gava, dei Pomicino e dei De Luca. Sotto elezioni ne ho viste di tutti i colori. Per esempio una volta, per pura curiosità, accompagnai un amico in cerca di lavoro al comitato elettorale di un famoso politicante napoletano, l'on. Alfredo Vito (all'epoca Dc, poi FI) più conosciuto come Mister Centomila Preferenze. La mia curiosità restò inappagata: il locale era ampio ma troppo affollato anche per farci entrare un dito. Ho visto il clientelismo, ho visto il voto di scambio, ho visto (l'abbiamo visto anche alle recenti primarie del Pd per le Comunali a Napoli) gente pagata per votare, e nelle immediate vicinanze del seggio elettorale e sotto gli occhi (ben chiusi) dei vigili urbani. Però mai, dico MAI in 40 anni che seguo la politica, te lo posso giurare sulle teste delle mie figlie, avevo visto una campagna elettorale (e men che meno una campagna referendaria) così sbilanciata da una parte, con gli elettori così pesantemente condizionati, ricattati, per non dire in qualche caso addirittura plagiati. E ti assicuro che nemmeno negli anni della Guerra Fredda e dello spauracchio comunista io avevo mai sentito di un caso come quello che è capitato a mia moglie, cattolica praticante, venerdì scorso. Ne parlerò eventualmente dopo la scontata vittoria del Sì. Facile e scontato vincere quando hai, come Renzi, tutti, ma proprio TUTTI, i poteri forti dalla tua parte.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora