In CentroAmerica se ne sono accorti subito : Il Marxista Dibba e’ un Fascista . Ma vah !!

MESSICO
28 settembre 2018 - 16:45
 

Campagna social di militanti italiani contro Di Battista in America Latina 

L’ex deputato M5s in Messico in una comunità zapatista per un reportage. solo In Italia è partito un hashtag che farebbe riferimento a presunte proteste dei latino americani

di Redazione Online

 
 
shadow
 
 

«Attenzione questo signore, Alessandro Di Battista, sta viaggiando per il Centroamerica facendo reportage e foto sui movimenti di resistenza, si presenta come un cooperante di sinistra, ma in realtà è il leader del M5S, partito italiano che sta al governo, che sostiene posizioni fasciste e razziste contro migranti africani, asiatici e latinoamericani». Il post di allerta contro Alessandro Di Battista ha iniziato a rimbalzare nelle ultime ore e l'hashtag #DiBattistaFueraYa è diventato trendig topic in Italia. 

 

 

 

 

Campagna social di militanti italiani contro Di Battista in America Latina

 

 

 

 

Solo in Italia, in realtà, come si può verificare con i portali di analisi della diffusione dei cinguettii. Anche l'account di partenza è di un italiano, che nella biografia si dice dottorando in Messico. Da alcuni mesi Alessandro Di Battista è in viaggio assieme alla moglie e al figlio in Centro America. Come racconta sul suo profilo Facebook, l’ex deputato M5s sta realizzando dei reportage sulle varie comunità contadini e di «resistenza» alla globalizzazione. 

 
 
 
TI POTREBBERO INTERESSARE
  •   
  •  
  •  

  •  
 
   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora