La verità sul funerale del figlio di Lory Del Santo

Lory Del Santo non è andata al funerale del figlio Loren? A raccontare la verità, dopo giorni di gossip, è stato Marco Cucolo, fidanzato della showgirl.
Il 26enne ha deciso di rispondere con una lettera inviata a Domenica Live e letta da Barbara D’Urso, alle accuse che sono state mosse nei confronti di Lory Del Santo. Nei giorni scorsi infatti il giornalista Antonello Piroso aveva svelato su Twitter che, grazie ad alcune fonti, aveva scoperto che la showgirl non aveva partecipato alle esequie del figlio, per paura di venire esclusa dal Grande Fratello Vip.
In realtà però sembra che il funerale di Loren, morto suicida a causa dell’anedonia, una terribile malattia mentale, non ci sia mai stato. “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che in questi giorni sono circolate sul web – ha scritto Marco Cucolo in una lettera -. Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei”.
Il giovanissimo fidanzato di Lory Del Santo ha anche chiarito che la showgirl, dopo aver scoperto della morte del figlio, non voleva partecipare al GF Vip. “Appena Lory ha saputo della notizia – ha raccontato Marco – ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”
 

Credo che questa donna abbia sofferto abbastanza

https://dilei.it/vip/lory-del-santo-marco-cucolo-verita-funerale-loren-figlio/564998/

lory-del-santo-figlio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

un accanimento senza pietà

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora