Un'amica ha confessato di amarmi. E adesso?

Volevo condividere con voi una cosa strana che mi è capitata di recente, e onestamente non so ancora come comportarmi... quella che diceva di essere una mia amica mi ha confessato di amarmi... io ci sono rimasta un po' male... mi sono sentita presa in giro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

a me era capitato qualche anno fa e ho rotto la relazione con quella persona... semplicemente perché non cercavamo la stessa cosa.. è dura.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

O mamma!! ma si è innamorata nel tempo o era la sua idea da subito!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stesteph ha scritto:

O mamma!! ma si è innamorata nel tempo o era la sua idea da subito!

Infatti per me questa è la questione! se questa era la sua idea sin dall'inizio mi spiacerebbe parecchio! comunque sicuramente dopo questa confessione il nostro rapporto è cambiato e non so se ci sarà un futuro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che situazione! di certo la vostra amicizia cambierà, però magari non arriverei alla rottura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, danelectro59 ha scritto:

Che situazione! di certo la vostra amicizia cambierà, però magari non arriverei alla rottura

forse la rottura neanche io...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè presa in giro? capita di innamorarsi... non so forse stai esagerando la situazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Perchè presa in giro? capita di innamorarsi... non so forse stai esagerando la situazione

presa in iro nel senso che io cercavo amicizia a lei altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, danelectro59 ha scritto:

Che situazione! di certo la vostra amicizia cambierà, però magari non arriverei alla rottura

Infatti è quello che vorrei evitare... spero riesca a trasformare questa attrazione in qualcosìaltro, ma non posso imporglielo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

kiarirei con un NO garbato ma deciso, x la relazione amorosa e direi fermamente, senza possibili fraintendimenti, ke da me potrà solo aspettarsi una sincera amicizia e nient'altro anke se probabilmente nn durerà neppure l'amicizia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tesoro, non devi sentirti presa in giro, a lei piacciono le donne.

e, non farle del male, trattala come tratteresti qualsiasi amico UOMO, ovvero rompi l'amicizia. non concepisco il cercare di recuperare un rapporto che non c'è, così continueresti a far soffrireuna persona che resterebbe legata alla speranza di conquistarti; se, al contrario,chiudi il rapporto, lei sarà libera di andare avanti. è doloroso, ma è la cosa migliore che le puoi ragalare, se le vuoi bene come amica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora