Un plauso a Maria Elena Boschi !!

Palazzo Chigi smentisce, il Corriere invece conferma che la Boschi abbia detto «Scusa Matteo, ma quali aperture dovremmo fare e a chi? A quelli che si sono sempre messi di traverso? A quelli che hanno persino brindato la sera del 4 dicembre? A quelli che vogliono solo la tua testa? Adesso basta. Dovrebbero essere loro a chiedere scusa». Brava Maria Elena ....!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Quindi, secondo questa "brillante" giurista del Pd (e dell'Etruria), dovrebbero essere Bersani & C. a chiedere scusa. Roba da matti! Mentre non dovrebbero scusarsi lei e il suo amichetto Matteo, che, dopo avere scritto (a quattro piedi con Verdini e Berlusconi)  un "bitorzolo incomprensibile" di riforma costituzionale (Paolo Prodi) e dopo avere ripetutamente promesso agli italiani che avrebbero tolto il disturbo in caso di sconfitta al referendum, sono tuttora tra i piedi e pretendono di decidere, loro eletti da nessuno, il destino del Pd e della legislatura. Gentile sottosegretaria Boschi, con tutto il rispetto, vada a pulire le spiagge, così almeno si rende utile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Quindi, secondo questa "brillante" giurista del Pd (e dell'Etruria), dovrebbero essere Bersani & C. a chiedere scusa. Roba da matti! Mentre non dovrebbero scusarsi lei e il suo amichetto Matteo, che, dopo avere scritto (a quattro piedi con Verdini e Berlusconi)  un "bitorzolo incomprensibile" di riforma costituzionale (Paolo Prodi) e dopo avere ripetutamente promesso agli italiani che avrebbero tolto il disturbo in caso di sconfitta al referendum, sono tuttora tra i piedi e pretendono di decidere, loro eletti da nessuno, il destino del Pd e della legislatura. Gentile sottosegretaria Boschi, con tutto il rispetto, vada a pulire le spiagge, così almeno si rende utile.

Il bitorzolo incomprensibile era così solo per chi aveva come unico scopo quello di mandare a casa Renzi . Una volta avvenuto, l'invincibile accozzaglia , non ha una idea una di come governare e gestire il Paese essendo una alleanza che va dai fascioleghisti alla setta passando per i rivoluzionari da anatra all'arancia simil Tomaso Montanari. Mi sembra ovvio che questa pseudo alleanza , composta anche da coloro della minoranza del PD che la sera del 4 dicembre brindarono contro il segretario del loro partito , quelli che al momento dell'incoronazione di Gentiloni dissero :" Valuteremo Gentiloni provvedimento per provvedimento " ed oggi pretendono che governi fino al 2018 per i propri molto sporchi interessi di bottega , debbono chiedere scusa o andarsene immediatamente e condannarsi all'invisibita' ( per esempio vedasi Civati , Fassina , D'attorre ...., nda). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor mark

 

perchè continua a sostenere i bugiardi matricolati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quest'Eulalia Torricelli da strapazzo, quello e ki voleva salvare l'ha salvato, vada a far la castellana, si tolga dalle palle, si bekki le "benedizioni" dei compagni ke misero e poi perdettero il gruzzoletto alla premiata B.ca senza fondo Etruria, ed aspetti il conto in saecula, saecxlorum, amen....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signor mark

 

perchè continua a sostenere i bugiardi matricolati?

Per un motivo molto semplice : per me i bugiardi sono coloro che danno del bugiardo a Renzi e , sei permette , un giorno le farò un lunghissimo elenco delle bugie , menzogne e bufale dette su di lui . Ci sarà da sbellicarsi dalle risate . Posso garantirglerlo !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto in toto!! plauso alla boschi! merk..la boschi è quella a dx!!!!!!

maria-elena-boschi-e-enrico-foto-chi-704

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mark525 ha scritto:

Per un motivo molto semplice : per me i bugiardi sono coloro che danno del bugiardo a Renzi e , sei permette , un giorno le farò un lunghissimo elenco delle bugie , menzogne e bufale dette su di lui . Ci sarà da sbellicarsi dalle risate . Posso garantirglerlo !! 

Quindi il signor Renzi è l'unico sincero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Quindi il signor Renzi è l'unico sincero?

Non meno di altri !! Mi faccia un nome di un politico che lo e' !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark525 ha scritto:

Non meno di altri !! Mi faccia un nome di un politico che lo e' !!

Quindi se gli altri sono bugiardi è giusto che lo sia anche lui, mi sembra di capire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti o forse lei fa finta di non capire . Le ho detto di farmi il nome di un politico ( di qualsiasi schieramento ) che non ha mai detto bugie . Aspetto eh ....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo che tergiversa signor mark

 

lo ammetto, tutti, ma proprio tutti,  gli altri politici sono bugiardi, è solo il signor Renzi che non è diverso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

vedo che tergiversa signor mark

 

lo ammetto, tutti, ma proprio tutti,  gli altri politici sono bugiardi, è solo il signor Renzi che non è diverso.

Quindi ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2017 in 12:11 , mark525 ha scritto:

Quindi ???

è un bugiardo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

è un bugiardo.

Come gli altri ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si come gli altri, ma con una responsabilità in più. Era il presidente del consiglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora