ora acquarius tiene in ostaggio 58 persone

Ok, non è lui il magistrato competente, ma lo prendiamo come sunto di tutto quel sistema mediatico-politico-giudiziario che dava in escandescenze per gli ‘scheletrini trattenuti sulla Diciotti’, e ora sono in silenzio per quelli che Aquarius non vuole portare a Malta

Sta accadendo qualcosa di strano a largo di Malta. Ma i media e la magistratura non se ne interessano. La Aquarius (2) sta tenendo spudoratamente in ostaggio 58 clandestini prelevati in Libia.

Prima, al momento dell’intervento, si sono rifiutati di ‘cederli’ alla guardia costiera libica. E ora, dopo 4 Paesi Ue si sono offerti di farsi carico dei clandestini, preferisce tenerli giorni e giorni in alto mare – così dicevano quando era Salvini a tenerli sulla Diciotti – piuttosto che attraccare a Malta, in attesa che il mare si calmi e si possa fare il trasbordo in acque internazionali: perché la loro nave verrebbe sequestrata. E allora *** i migranti quando è in gioco il traffico umanitario!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ma che strano...nessuno si prende la briga di denunciare...gli sceletrini alla fame...sequestrati....provenienti da guerre nucleari...e sono fermi in mare.malta gli accogliera'???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

losoio,vai in alto mare  a fare il volontario..chissa' che un granchio non ti morda le ....ghiappe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora