Foodora, Foodinho e Deliveroo. Consegne in bicicletta. Qualcuno le ha provate?

Ieri sera mi sono fatto portare la cena a casa da deliveroo era la prima volta e mi sono trovato molto bene! voi avete mai provato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Io mi rivolgo spesso a foodoora e mi trovo benissimo, in ogni caso trovo molto contemporanea e bella l'idea di muoversi in bicletta, eviti il traffico... sebbene ti becchi in pieno un'eventuale pioggia... ma in ogni caso approvo in pieno! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho provate tutte, ci sono delle cose che potrebbero sistemare ma in sé l'idea mi piace molto! Sicuramente il trasporto è la spina dorsale di qualsiasi business on demand

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la formula logistica geniale! Il servizio non solo non è più inquinante, ma è pure divertente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La gentoe poi ha empatizzato moltissimo con i rider di foodor quando ci sono state le proteste per gli stipendi probabilemnte la consegna in bicicletta rende tutto più... "smart"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provate, niente di che, ma sarà che preferico andare direttamente io a cena fuori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lucilla238 ha scritto:

Provate, niente di che, ma sarà che preferico andare direttamente io a cena fuori...

Che centra andare fuori a cena e mangiare a casa qualcosa di buono senza cucinare sono due esperienze diverse!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Che centra andare fuori a cena e mangiare a casa qualcosa di buono senza cucinare sono due esperienze diverse!

Chiaro! io preferisco la prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì provate onestamente trovo più rivolizionaria la formula della rete dei ristoranti in cui poter scegliere di servirsi che non la consegna in bibcletta, a me il fatto che chi consegna usi la biciletta o la macchina cambia poco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ostiamarelido ha scritto:

sì provate onestamente trovo più rivolizionaria la formula della rete dei ristoranti in cui poter scegliere di servirsi che non la consegna in bibcletta, a me il fatto che chi consegna usi la biciletta o la macchina cambia poco

Ti dirò, secondo me anche la bicicletta diviene determinante per  per il tipo di esperienza 

Link al messaggio
Condividi su altri siti