2 messaggi in questa discussione
44 minuti fa, pm610 ha scritto:Uno è di certo in questo forum che lo scimmiotta pure malamente ma certo è che è razzista e fomentatore di odio come il suo imbonitore celoduro...Scorda comunque il salvini che è un Ministro della Repubblica anche se sostiene uno che della bandiera della Repubblica si puliva il c..oLA MACCHINA DELL’ODIO DEL MINISTRO DEI TWEET
In Italia c’è un Ministro dei Tweet che si serve di un costoso staff per mettere in evidenza solo ed esclusivamente reati commessi da immigrati utilizzando parole come “straniero infame”. Grazie a lui e al lavoro del suo costoso staff (che utilizza un algoritmo denominato “la bestia”) si stanno moltiplicando episodi di razzismo in tutto il paese, perché i trogloditi che li compiono si sentono protetti dallo Stato. Contro di lui, altri trogloditi evocano atti di violenza con frasi e immagini da anni di piombo.
Non era mai successo, dalla caduta del fascismo, che nel nostro paese un politico muovesse così tanto odio. Un odio trasversale e pericoloso.
Sarebbe ora che il costoso staff fermasse la macchina dell’odio prima che si arrivi a un punto di non ritorno, perché la tenuta democratica di un paese vale molto più di tre milioni di like su Facebook
Ma sono convinto che una grande parte dell'elettorato di Salvini stia cercando qualcosa che assomiglia a una resa dei conti. E lui che alimenta l'odio invece di fare il Ministro della Repubblica fa il Ministro della Lega.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
SONO DE MENTI E SENZA ALCUN NEURONE
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti