IL VIGLIACCO PISANO HA CANCELLATO UNA SUA DISCUSSIONE

Il noto rincitrullito dalla faziosità oggi aveva aperto una discussione, in questo forum di politica, infarcendola di insulti e di ridicole farneticazioni intorno a un mio post del forum dedicato alla musica. Dopo essere stato irriso dal forumista Cortomaltese e bastonato dal sottoscritto, il tafazzi pisano ne ha avuto abbastanza, ha provato un po' di vergogna e ha deciso di cancellare la sua discussione. Bene, vuol dire che perfino in un lekkino del tappetaro lo sprezzo del ridicolo ha un limite.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Caaalmaaa !!!

Perché non vi rivolgere alle Nazioni Unite per una soluzione di disarmo controllato ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Il noto rincitrullito dalla faziosità oggi aveva aperto una discussione, in questo forum di politica, infarcendola di insulti e di ridicole farneticazioni intorno a un mio post del forum dedicato alla musica. Dopo essere stato irriso dal forumista Cortomaltese e bastonato dal sottoscritto, il tafazzi pisano ne ha avuto abbastanza, ha provato un po' di vergogna e ha deciso di cancellare la sua discussione. Bene, vuol dire che perfino in un lekkino del tappetaro lo sprezzo del ridicolo ha un limite.

Senti a me idio ta !! Io non ho cancellato niente , chiaro ?? E per dimostrartelo , ebe te , domani lo riposto così ti sarà più chiaro . Intesi creti no e uomo senza pal le  ??

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Senti a me idio ta !! Io non ho cancellato niente , chiaro ?? E per dimostrartelo , ebe te , domani lo riposto così ti sarà più chiaro . Intesi creti no e uomo senza pal le  ??

Riiicalma....provate a contare fino a 10 e sorridere......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Riiicalma....provate a contare fino a 10 e sorridere......

Certo , calma . Sono d’accordo con te . Ma io sono una persona seria e molto dignitosa che non si rimangia niente di  quel che dice . Figuriamoci se cancello un post !! E per dimostrarlo domani lo riposto così togliamo tutti i dubbi . Forse quei giochini sono ad uso del Cazzaro che ha dignità pari a zero . Dopo che l’avrò ripostato vedremo se il Cazzaro avra’ la dignità di chiedere scusa o se , come probabile , chiuderà il becco scappando come un coniglietto senza dignità . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ahahaha, ha cancellato la sua discussione sperando di non dare nell'occhio, ma ora, preso in castagna, dice che riposta domani. Faccia come crede, non perderò ulteriore tempo a discutere con un idi.ota che insulta me, i miei familiari e i miei concittadini, e che pensa (senza MAI riuscire a dimostrarlo) che io copi i miei post e che poi mi risponda da solo sotto altre sigle. Individuo penoso, lurido, irrecuperabile.  

Modificato da fosforo41

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Ahahaha, ha cancellato la sua discussione sperando di non dare nell'occhio, ma ora, preso in castagna, dice che riposta domani. Faccia come crede, non perderò ulteriore tempo a discutere con un idi.ota che insulta me, i miei familiari e i miei concittadini, e che pensa (senza MAI riuscire a dimostrarlo) che io copi i miei post e che poi mi risponda da solo sotto altre sigle. Individuo penoso, lurido, irrecuperabile.  

Cancellata nella speranza che non desse nell’occhio  ?? Ahahahaha. Sono 2 anni che non te ne mando a dire , ti ho detto tutto quello che ho pensato di te politicamente e come uomo , ovvero : Un nemico della sx e soprattutto un uomodimerda !! Uno senza dignità , pronto a vendersi ( come la gran parte dei napoletani ) al primo offerente . E questo lo dice la storia visto che i napoletani si sono venduti sempre e comunque all’ultimo dei padroni pur di raccattare “qualcosa “. Sei un buffone presuntuoso a cui piace essere adulato cercando l’adulazione con le menzogne continue . Hai spacciato meriti inverificabili nella speranza che i forumisti ci credessero . Ed ora , secondo la tua gravissima patologia , mista a rancore ed odio personale , perderei tempo per ricacciarti indietro tutte le bufale che vomiti giornalmente , per poi cancellare un mio post ?? E di cosa avrei dovuto aver paura nel cancellarlo. La tua rappresaglia ?? Ahahaha . Oltre tutto sei un grandissimo bugiardo che da 2 anni dici di non leggermi quando e’ chiaro invece il contrario . Sei il primo a leggere i miei post !! E lo hanno capito tutti che e’ così. Quindi non ti caga più nessuno e te te ne sei accorto !! E questo ti pesa perché sei un tronfio che vuole sempre apparire il primo della classe ammantandoti furbescamente di una finta modestia . Ahahahaha , avrei cancellato il post ... Ahahahah . Poveraccio !!  

Link al messaggio
Condividi su altri siti