Cari xenofobi

Inviata (modificato)

Mettiamo il caso che non vengano più immigrati, penserete forse che non entrano più delinquenti ?

Nooo perché quelli entreranno sempre, comunque !

Quindi la xenofobia di Marcioman e simili va combattuta.

Certo ci vuole l aiuto anche dell' Europa che con il governo precedente non c'è mai stato...

Modificato da wronschi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

15 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: testo

👍

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le frontiere dell' est europeo.dove entra la peggior fe-ccia chi la ha abbattute in nome di un europa inesistente??? vecchia inutile sdentegato,chiedetelo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

le frontiere dell' est europeo.dove entra la peggior fe-ccia chi la ha abbattute in nome di un europa inesistente??? vecchia inutile sdentegato,chiedetelo!!

Ahahahah ora attacca con quelli dell'est Europa, ma fino a pochi minuti fa ha sempre detto che venivano dall' Africa, si decida uomo Marcio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

15 ore fa, director12 ha scritto:

Come ti hanno già detto l est europeo in gran parte ormai nella comunità Europea.

Ma i delinquenti sono sempre arrivati da tutto il mondo, noi la delinquenza l' abbiamo esportata come pure la mafia.

Informati ignorantone.

Modificato da wronschi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, wronschi ha scritto:

Come ti hanno già detto l est europeo in gran parte ormai nella comunità Europea.

Ma i delinquenti sono sempre arrivati da tutto il mondo, noi la delinquenza l' abbiamo esportata come pure la mafia.

Informati ignorantone.

Beh cosa vuoi informarti se leggi libero o il giornale.... oppure ascolti Merdaset..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

Eh sì, quando c'era il buon vecchio muro con tutti quei bravi Vopos a fare il tiro a segno su chi cercava di emigrare in Occidente......bei tempi !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Eh sì, quando c'era il buon vecchio muro con tutti quei bravi Vopos a fare il tiro a segno su chi cercava di emigrare in Occidente......bei tempi !!!

Si tempi da lupi salviniotici 😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Marcioman ha detto che gli immigrati scappano da guerre inesistenti, io credo che non ci sia cura per questo xenofobo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti