Cari xenofobi
Iniziata da
wronschi,
9 messaggi in questa discussione
le frontiere dell' est europeo.dove entra la peggior fe-ccia chi la ha abbattute in nome di un europa inesistente??? vecchia inutile sdentegato,chiedetelo!!
35 minuti fa, director12 ha scritto:le frontiere dell' est europeo.dove entra la peggior fe-ccia chi la ha abbattute in nome di un europa inesistente??? vecchia inutile sdentegato,chiedetelo!!
Ahahahah ora attacca con quelli dell'est Europa, ma fino a pochi minuti fa ha sempre detto che venivano dall' Africa, si decida uomo Marcio
15 ore fa, director12 ha scritto:le frontiere dell' est europeo.dove entra la peggior fe-ccia chi la ha abbattute in nome di un europa inesistente??? vecchia inutile sdentegato,chiedetelo!!
Come ti hanno già detto l est europeo in gran parte ormai nella comunità Europea.
Ma i delinquenti sono sempre arrivati da tutto il mondo, noi la delinquenza l' abbiamo esportata come pure la mafia.
Informati ignorantone.
Modificato da wronschi36 minuti fa, wronschi ha scritto:Come ti hanno già detto l est europeo in gran parte ormai nella comunità Europea.
Ma i delinquenti sono sempre arrivati da tutto il mondo, noi la delinquenza l' abbiamo esportata come pure la mafia.
Informati ignorantone.
Beh cosa vuoi informarti se leggi libero o il giornale.... oppure ascolti Merdaset..
16 ore fa, director12 ha scritto:le frontiere dell' est europeo.dove entra la peggior fe-ccia chi la ha abbattute in nome di un europa inesistente??? vecchia inutile sdentegato,chiedetelo!!
Eh sì, quando c'era il buon vecchio muro con tutti quei bravi Vopos a fare il tiro a segno su chi cercava di emigrare in Occidente......bei tempi !!!
29 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Eh sì, quando c'era il buon vecchio muro con tutti quei bravi Vopos a fare il tiro a segno su chi cercava di emigrare in Occidente......bei tempi !!!
Si tempi da lupi salviniotici 😂
5 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:
Marcioman ha detto che gli immigrati scappano da guerre inesistenti, io credo che non ci sia cura per questo xenofobo.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti