L'amica di Zanza racconta gli ultimi momenti

«Avevamo appena fatto l’amore, io mi stavo rivestendo e mi sono accorta che lui stava male. Soffriva visibilmente, respirava a fatica. Ho chiamato subito i soccorsi, quelli del 118 hanno provato a rianimarlo, purtroppo non c’è stato nulla da fare» spiega la donna. Tutto è avvenuto intorno alle 2 di notte: «Mauro mi era passato a prendere intorno all’una in viale Principe Amedeo, dopo che ci eravamo sentiti al telefono. Da lì, con la sua auto, siamo andati poi in un campo di sua proprietà in via Pradella. Abbiamo fatto l’amore in macchina, stavamo per tornare a casa quando, all’improvviso, lui ha accusato il malore» racconta. L’auto medica e l’ambulanza sono arrivate pochi minuti dopo. Nel frattempo sono risalita in auto, per stargli vicino. Lui continuava a peggiorare, e mi ha detto: tienimi la mano.

https://www.msn.com/it-it/intrattenimento/topnews/addio-a-zanza-la-23enne-che-era-con-lui-quando-si-è-sentito-male-«a-un-certo-punto-ha-smesso-di-respirare»/ar-BBNBAaS?li=BBqg6Qc&ocid=SK2MDHP

zanza-6-303x420.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

in macchina …..in un campo di proprietà…...creata l'atmosfera ed il gioco è fatto-a differenza dei comuni mortali che optano

per un ambiente domestico - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la macchina,il problema è l'idiozia della ragazza!

Cioè.io a 23 anni manco morta con un vecchio non al mio pari e poi lo vado anche a raccontare

al mondo nei minimi particolari? BUUUU...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il raccontare al mondo i minimi particolari - di pessimo gusto-ma.....per chi espone raccontando…..rappresenta l'unico modo-per raggiungere  e vivere per un attimo fuggente la tanto ricercata  popolarità -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora