PD , contro il governo manifestazione del 29 settembre , ma c'è chi pensa di spostarla

6 messaggi in questa discussione

1 ora fa, robby565 ha scritto:

La tua ricerca ossessiva di postare notizie che possono danneggiare il PD ti portano a dire ca.z.ate oltre a farti fare figure di Mer da !! Che la manifestazione del 29 cm e’ stata spostata al 30 cm era già di dominio pubblico dall’8 cm . Solo un elettrauto idio ta non lo sapeva ed allora pubblica la notizia in data 28 c.m. pensando di aver fatto uno ...sgubb !! Ecco , e concludo , ma se non si da del demente a te , a chi altri possiamo darlo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

La tua ricerca ossessiva di postare notizie che possono danneggiare il PD ti portano a dire ca.z.ate oltre a farti fare figure di Mer da !! Che la manifestazione del 29 cm e’ stata spostata al 30 cm era già di dominio pubblico dall’8 cm . Solo un elettrauto idio ta non lo sapeva ed allora pubblica la notizia in data 28 c.m. pensando di aver fatto uno ...sgubb !! Ecco , e concludo , ma se non si da del demente a te , a chi altri possiamo darlo ?? 

CARO COMPAGNO ; forse dovresti valutare altre , possibili motivazioni. ignurantum.

PS. s'acchiappano più mosche con una goccia di miele  , che con un barile d'aceto ,

saluti ricambio cortesie , alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, robby565 ha scritto:

CARO COMPAGNO ; forse dovresti valutare altre , possibili motivazioni. ignurantum.

PS. s'acchiappano più mosche con una goccia di miele  , che con un barile d'aceto ,

saluti ricambio cortesie , alla prossima tua.

Io “ valuto “ solo che sei un idio ta . Perché chi da una notizia che era già saputa da 15 giorni e’ un disinformato o un idio ta . Te sei tutte e 2 le cose e quindi e’ facile fare bingo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Io “ valuto “ solo che sei un idio ta . Perché chi da una notizia che era già saputa da 15 giorni e’ un disinformato o un idio ta . Te sei tutte e 2 le cose e quindi e’ facile fare bingo . 

POI L'iDIO TA , SAREI Io !!!!!!!!!!!!!

Saluti compagno dc alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robby565 ha scritto:

POI L'iDIO TA , SAREI Io !!!!!!!!!!!!!

Saluti compagno dc alla prossima tua.

Hai fatto bene a darti dell’idio ta anche in maiuscolo . Bravo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Hai fatto bene a darti dell’idio ta anche in maiuscolo . Bravo !! 

CONTENTO TE , CONTENTI TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora