Qual è la colazione più sana?

La prima colazione è il pasto più importante, consente di fornire l'energia necessaria al corpo per affrontare al meglio la giornata. Saltarla è sbagliato ma anche mangiare cibi non giusti non va bene. Io per prima cosa mi bevo un bicchiere di acqua con limone poi dopo venti minuti mi siedo a tavola. Secondo voi quale si può considerare come colazione quella più sana? Per capirci io il cioccolato non lo mangio...

111122348-a09fb655-ac3c-46be-aed9-b38e8c5999b1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

La colazione è sacra anche per me...ho provato ad arrivare in studio a digiuno e sono stato abbastanza rognoso finchè non ho messo qualcosa sotto i denti!

Caffè, rigorosamente una caffettiera!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche per me assolutamente sacra per ora mangio fiocchi d'orzo tostati, latte di mandorle (senza zucchero) e caffè 

LATTE-MANDORLE.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è variare:

pane (meglio se integrale o di segale) o comunque carboidrati a lento rilascio non debbono mancare mai. io poi mangio burro col pane leggermente tostato, o ricotta, alle volte frutta o marmellata, pancakes rigorosamente fatti da me con sciroppo d'acero o miele (ovviamente non tutto insieme), iltuttoocnunabella tazza di caffè tedesco (l'unico che bevo tutti  i giorni, l'espresso non lo bevo sempre, principalmente mi capita quando lavoro). anche un uovo sodo o alla coque è un'ottima colazione, io, perònon riesco a mangiare troppo salatola mattina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre troppo pigro e in ritardo caffè al bar e cornatto, rimediavo poi quando ero in albergo, colazione abbondante con thè, succo di rancia e musli. Sempre se mi alzavo in tempo :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

cappuccino e brios... un sogno

ha il suo perchè. un rito che ti fa ben iniziare i giorni peggiori della settimana.
magari leggendo il giornale.
non importa se poi dura qualche minuto.

fa il suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora