sassari:batteri resistenti 13 pazienti in isolamento
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:Non per Lei, ma per chi la legge. Continui la sua medioevale caccia all'untore, 'gnurantun !!!
vedi ucurto,non stiamo parlano di come e perchè i batteri resistono agli antibiotici..per quello ci sono i biologi...stiamo parlano del perchè sono arrivati a noi...nell'isola,per esempio.....quella che ha cacciato i ricchi con le barche...per.........magari informati.
13 minuti fa, director12 ha scritto:vedi ucurto,non stiamo parlano di come e perchè i batteri resistono agli antibiotici..per quello ci sono i biologi...stiamo parlano del perchè sono arrivati a noi...nell'isola,per esempio.....quella che ha cacciato i ricchi con le barche...per.........magari informati.
Ma quali ricchi con le barche cacciati.... Ma lascia perdere Kompagno è pensa alla salute. Non con le letterine del forum però, tutt'al più con le TETTErine, che è decisamente meglio.
Continui a parlare a vanvera di una vicenda della passata era geologica che, tra l'altro, è anche completamente diversa da come la descrivi tu.
Dammi retta Kompagno, trastullati che é meglio.
22 minuti fa, director12 ha scritto:vedi ucurto,non stiamo parlano di come e perchè i batteri resistono agli antibiotici..per quello ci sono i biologi...stiamo parlano del perchè sono arrivati a noi...nell'isola,per esempio.....quella che ha cacciato i ricchi con le barche...per.........magari informati.
Vede, tra i batteri che stanno mutando DNA e diventando resistenti agli antibiotici, c'è l'escherichia coli.
Quando suo zio Benito aveva pochi mesi di vita, ogni volta che sporcava ilpannolino espelleva colonie formate da 10-100 milioni di unità batteriche.
E non c'erano neri immigrati allora.
Inoltre la informo che i batteri esistevano già.... E che ogni volta che fa la cac.ca, lei fa come lo zio Benito.
Questi batteri vivono con ogni uomo, simbioticamente, nel tratto finale dell'intestino.
Ora se lei pensa invece, come tenta di insinuare, che siano portati dai migranti, ha una soluzione per risolvere individualmente il problema disinfettandosi.
Si faccia una peretta di candeggina.....
Modificato da cortomaltese-imCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Non per Lei, ma per chi la legge. Continui la sua medioevale caccia all'untore, 'gnurantun !!!
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.focus.it/scienza/salute/batteri-resistenti-agli-antibiotici-quello-che-c-e-da-sapere&ved=2ahUKEwjKkrOC29bdAhVP3KQKHXodDWsQFjACegQICBAB&usg=AOvVaw2xUIO_CFAn-fMxOT3ipVv4
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti