Applausi ???

Se ho ben capito: Coso , si Coso . Ma come caz.z.o si chiama ?? Ah si , Conte mi sembra , dice che affiderà i lavori a Fincantieri senza aspettare "i tempi lunghi della giustizia". Giggino 'O Ministro dice che "Autostrade haddacaccià i soldi ma il ponte lo rifarà Fincantieri". Toninulla tira fuori il progetto mandatogli da Grillo fatto da un amico suo specializzato in ristrutturazioni di cimiteri e lo preferisce a quello donato alla città dal senatore a vita tra i migliori architetti al mondo, Renzo Piano. Naturalmente la sua costruzione sarà affidata a Fincantieri.
Oggi si scopre che Fincantieri non ha neanche le abilitazioni per costruire "ponti, viadotti, linee ferroviarie" e che quindi non potrà mai costruire quel ponte.
Mi dispiace, naturalmente, per Fincantieri e per chi ci lavora perché quella sarebbe stata una buona occasione di lavoro e ancor di più mi dispiace per i cittadini di Genova che, sballottati da un imbecil le all'altro, ad un mese e mezzo dal disastro non hanno ancora il decreto e il commissario per la ricostruzione.
Ma una cosa non riesco proprio a dimenticare : gli applausi dei genovesi agli imbecil li !! Chissà se a distanza di tempo lo farebbero di nuovo ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ma  quali  cittadini  Genovesi  quelli  erano  una  claque  prezzolata per  applaudire  e   fischiare  a  comando... come   succede   negli  studi  televisivi...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti