Ora abbiamo la certezza che Giggino O’Bibitaro e’ un semianalfabeta allo stadio terminale ...
Iniziata da
mark222220,
6 messaggi in questa discussione
13 ore fa, mark222220 ha scritto:Dopo aver dato grande prova della sua sua ignoranza in lingua italiana , in storia ed in geografia , ora abbiamo la certezza che l’ex steward del San Paolo , che tra poco li riaccoglierà a braccia aperte , e’ completanente all’oscuro pure in matematica .?La Francia nel 2017 aveva un debito pubblico pari al 96,8% del Pil, 3 punti virgola 4 in più.– L’Italia l'aveva del 131,8%, cioè 35,2 punti in più.
Ora sappiamo che l'On. Di Maio non capisce molto nemmeno di matematica.
E se un vice-presidente del Consiglio e ministro del lavoro, e soprattutto ministro dello sviluppo economico è a questi livelli d'ignoranza... beh, rassegniamoci: il nostro problema maggiore non è di certo il debito pubblico.
PER NOSTRA "FORTUNA" ; ABBIAMO LEI COSI' "colto" , volgare , che
l'ignoranza altrui passa in secondo piano ,
saluti compagno alla prossima tua .
9 minuti fa, robby565 ha scritto:PER NOSTRA "FORTUNA" ; ABBIAMO LEI COSI' "colto" , volgare , che
l'ignoranza altrui passa in secondo piano ,
saluti compagno alla prossima tua .
Scemotto , guarda che non ti obbliga mica nessuno a parlare quando non si ha niente da dire . Ah , dimenticavo : io sono un semplice cittadino mentre il Bibitaro e’ un vice premier , dirige 2 ministeri ed e’ capo politico di un movimento . La differenza la capisci o ti serve un sostegno per idio ti ??
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Scemotto , guarda che non ti obbliga mica nessuno a parlare quando non si ha niente da dire . Ah , dimenticavo : io sono un semplice cittadino mentre il Bibitaro e’ un vice premier , dirige 2 ministeri ed e’ capo politico di un movimento . La differenza la capisci o ti serve un sostegno per idio ti ??
RICAMBIO , grazie.
saluti compagno dc alla prossima sua c . zz . ta
allo stadio
ecco li avrebbe dovuto rimanere, ma dato che anche la casaleggio & c, ragiona in fin fine come ragionava il berlu dei tempi andati che diceva: anche un imbe.ci.lle.. ma purchè pulito.. e dato che ancora non era in politica, ecco che si aprono le porte anche per lui.....
45 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:Ah , dimenticavo !! Lo spread francese e’ a 33 punti base contro il 144 odierno di quello italiano . Andremo incontro ad una catastrofe economica che fara’ impallidire persino quella che abbiamo rischiato con Berlusconi . Togliete i vostri risparmi dalle banche . Tra poco varranno cartastraccia !!
Premesso che NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA SIA LO SPREAD DI CUI VANEGGI, mi piacerebbe sapere su quali basi oggettive, OLTRE AD UNA ENCICLOPEDICA IGNORANZA IN TEMA DI ECONOMIA, fondi il tuo giudizio.
Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
In verità , formidabile Testadiminkia , la tua domanda e’ inammissibile . Io non “Poggio” su nessuna base scientifica , bensì mi sono solo attenuto a riportare ciò che tutti , stampa , televisioni , radio , cellulari e tablet hanno , concordemente e tutti insieme , affermato e condiviso . A questo punto sarebbe allora opportuno , visto la tua tendenza a smentire tuttocio’ che il mondo economico asserisce , quali invece sono le tue basi in tema di economia ed il perché della tua smentita planetaria . Non devi aver paura ad esporre . Potresti essere pure l’unico nel mondo ad aver ragione contro tutti gli altri impostori dediti alla narrazione di dati inoppugnabilmente falsi . Anche Galileo ( toh) andò da solo contro tutti gli scienziati mondiali ed aveva ragione lui su quel fatto che sia la terra che gira intorno al sole o ...l’ipposto. Su , provaci idio ta !!